Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Knowle Bed & Breakfast

    11 Mag12 Mag
    Cerca
    Camera persone
    Notte 
    Dom 11 Mag 2025Lun 12 Mag 2025
    Knowle Bed & Breakfast
    Drumnadrochit, Escocia
    Hotel simili che adorerai

    1 opinioni su Knowle Bed & Breakfast

    Per esplorare la zona del Glen Affric...

    Per esplorare la zona del Glen Affric abbiamo alloggiato a Dumnadrochit, una cittadina famosa soprattutto perché è piena di negozi di souvenir dedicati al mostro di LochNess, due mostre dedicate al famoso mostro competeno per attrarre i turisti.
    Bert, il suo proprietario, ci ha ricevuto in una bella casa e ci ha offerto una camera doppia con bagno privato per 58 sterline, camera molto spaziosa con vista sulle montagne circostanti. Da notare di questo Bed and Breakfast "il menu" della colazione che offre il proprietario tra quello che c'è, naturalmente, la tipica colazione scozzese e persino alcune vegetariane, il tutto accompagnato con i cereali, succo d'arancia, latte, caffè, tè, yogurt e prodotti tipici locali.

    Bert ci ha raccontato anche che a casa sua si offrono corsi di cucina tipica scozzese per le persone interessate e il noleggio di bici per esplorare la zona.
    E' un posto altamente raccomandabile se si desidera visitare la zona del famoso lago LochNess, come realizzare escursioni nelle vicine valli di Strathglass e Glen Affric, molto più interessante dal mio punto di vista.
    Leggi tutto
    +2
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    136 Balmacaan Road, Drumnadrochit, Scotland
    Indirizzo
    Sito web
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più