Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Kapitan Keling Moschea

5 opinioni su Kapitan Keling Moschea

Una moschea affascinante

La moschea di Kapitan Keling sorge nel cuore di Georgetown sull'isola di Penang a due passi da Little India e Chinatown.
Imponente e maestosa, è il punto di riferimento della comunità indiana di religione musulmana. E' visitabile all'interno, ma ovviamente non durante la preghiera del muezzin o ad ora troppo tarda. Ricordatevi di togliervi le scarpe prima di varcarne la soglia e di indossare abiti adeguati (alle donne viene probabilmente fornito anche il velo!).

Noi siamo capitati lì proprio all'ora della preghiera (che sfortuna!!!) e non ci è stato posibile visitarla, ma le premesse dall'esterne sono a dir poco ottime!
Leggi tutto
+2

Kapitan Keling

Kapitan Keling

Située dans la partie Ouest de la capitale malaisienne, la mosquée Kapitan Keling est l'un des édifices religieux les plus impressionnants de la ville. Pour y accéder, burkas obligatoires pour tout le monde, et voile pour les femmes. Les jardins situés à l'entrée sont déjà remarquables, parfaitement entretenus, et il y règne un calme très appréciable au coeur de cette ville très bruyante. L'intérieur, quant à lui, est massif, imposant, superbe. La salle de prières (non accessible aux non musulmans), est magnifique, sobre mais possédant néanmoins tous les symboles religieux attendus. L'extérieur de la mosquée est quant à lui le coeur de la visite, avec sa grande salle extérieure pouvant accueillir plusieurs milliers de fidèles, ses persiennes de pierre, et ses nombreux piliers de marbre. A ne pas manquer.
Situato nella parte occidentale della capitale malese, Kapitan Keling moschea è uno dei più imponenti edifici religiosi della città. Per accedervi, burka obbligatorio per tutti, e il velo per le donne. Il situs tra i giardini sono notevoli dj, curati, e regna una apprciable molto tranquilla, nel cuore di questa città molto rumorosa. L'interno, per lui, è massiccio, imponente, magnifico. La sala preghiere (non accessibile ai non musulmani), è bello, semplice ma comunque tutti si aspettavano simboli religiosi possdant. L'esterno della moschea è sulla visita del suo cuore, con la sua grande sala extrieure per diverse migliaia di fedeli, le sue persiane in pietra, e le sue numerose colonne di marmo. Da non perdere.
Vedi l'originale

Costruito agli inizi del XIX secolo, è ...

Construite au début du XIX° siècle, c'...

Construite au début du XIX° siècle, c'est la plus importante mosquée historique de l'île de Penang à Georgetown. Son minaret, couvert d'un dôme de style sarazin, domine le quartier occupé depuis plus de 200 ans par les indiens musulmans qui vivent et travaillent ici. Contrairement à la plupart des mosquées modernes, celle-ci est utilisée pour la prière 5 fois par jour, 7 jours sur 7. Il est possible de la visiter en dehors des heures de la prière.
Costruito agli inizi del XIX secolo, è la più grande moschea della storia di Penang. Il suo minareto, coperta da una cupola di grano saraceno in stile, domina la zona occupata per oltre 200 anni dai musulmani indiani che vivono e lavorano qui. Diversamente dalla maggior parte delle moschee moderni, è utilizzato per la preghiera 5 volte al giorno, 7 giorni su 7. E 'possibile visitare dopo ore di preghiera.
Vedi l'originale

C"è un buon nasi kandar di fronte alla moschea di Keling

There is a good nasi kandar in front of keling mosque

There is a good nasi kandar in front of keling mosque
C"è un buon nasi kandar di fronte alla moschea di Keling
Vedi l'originale

Facile da trovare in città e ben posizionato per lo più

Fácil de encontrar en la ciudad y bien ubicada sobre todo.

Eccellente
Fácil de encontrar en la ciudad y bien ubicada sobre todo.
Facile da trovare in città e ben posizionato per lo più
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 206,5 m a Georgetown
Little India, Georgetown
(1)
Lontano 247,3 m a Penang
Khoo Kongsi
(1)
Lontano 148,9 m a Penang
Lontano 237,3 m a Georgetown
(4)
Lontano 202 m a Georgetown
(1)

Informazioni Kapitan Keling Moschea