Dove vuoi andare?
[{"liked":false,"count":0,"likes":[],"User":{"id":"5670215"},"Poi":{"id":"3721683"},"activity_id":567021503721683}]
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

9 opinioni su Split Rock

Joshua Tree National Park

Il fantastico parco a sud-est della California che ha almeno bisogno di un giorno intero per essere visitato. Dispone di 3 ingressi, 2 a nord ed uno a sud .... Se avete poco tempo, è meglio entrare per quella del nord ed uscire dall'altra. Oltre il trekking tipico, una delle cose che la gente visita, perché è una zona eccellente per l'arrampicata. È interessante notare che esiste una tartaruga nel deserto .... Ho avuto modo di vederne 3 nei due giorni che l'ho visitato ..... È anche possibile vedere la seconda lucertola più grande degli Stati Uniti e la prima della California (il nome? non ne

Ho, la fonte dell'informazione era un russo che ho incontrato in una delle mie passeggiate nel parco)
Leggi tutto
+3

Sono stata al joshua tree national park...

Sono stata al joshua tree national park questa estate. Dista qualche ora ( circa 5) da los angeles . I paesaggi sono mozzafiato , e le rocce creano delle strutture incredibili . Il clima e' caldo ma non eccessivamente . Ci sono vari percorsi che potrete intraprendere e se sarete tanto audaci da passarci la notte ci sono degli SPOT magnifici per ammirare le stelle !!

Panorama surreale

Eccellente
Entrare nel Joshua Tree National park è come atterrare su un pianeta alieno. Strane formazioni rocciose, enormi massi, e ovunque la sagoma enigmatica dei contorti alberi di Yucca, o albero di Joshua. Il sole brucia, e nelle ore centrali della giornata il deserto si arroventa (occhio ai colpi di sole). Per questo è consigliabile arrivare presto la mattina, all'alba (se partite da Los Angeles significa partire nel cuore della notte perché servono diverse ore) per poter esplorare il parco con la dovuta calma e magari percorrere qualche sentiero e scoprire l'ecosistema del deserto. E scoprirete che non ci sono solo yucca, cactus e arbusti bruciati dal sole, ma che la varietà è immensa, e il paesaggio brullo può offrire sorprese: in alcune stagioni spuntano anche fiori.Fra i sentieri più noti ci sono Cholla Garden (mezz'oretta e pianeggiate), Barker Dam (antica diga che potreste però trovare secca), Skull rock. In auto imperdibile la vista dal punto panoramico Keys view.All'ingresso del parco vi sarà data una cartina con le informazioni utili. Nel parco sono possibili numerose attività: oltre alle passeggiatea piedi, passeggiate a cavallo, arrampicata. Ci sono nove campeggi se volete passare nel parco più di un giorno (lo meriterebbe, se avete tempo, perché è assai più grande di quello che sembra sulla carta). Il parco è è famoso anche per aver dato il nome a un album degli U2. Da qui, attraversando il deserto, si può raggiungere [poi=http://www.minube.it/posto-preferito/las-vegas-a3324] Las Vegas[/poi].
+2

Le difficoltà di accesso a più di 4 m...

Difficile d'accès, à plus de 4 miles de l...

Difficile d'accès, à plus de 4 miles de la route principale reliant San Diego au parc national de Joshua Tree, mais méritant amplement les cahotements du moteur, les bleus sur la tête et l'enlisement dans le sable, Font's point est un point de vue absolument remarquable, à ne pas manquer. On y bénéficie d'un panorama incroyable sur ce que l'on appelle la Borrego Valley, s'étendant à perte de vue au milieu des rochers. Un spectacle éblouissant à ne pas négliger. Situé en plein milieu du désert, toujours en Californie, Joshua Tree National Park est le premier parc national que l'on rencontre lorsque l'on quitte la côte californienne en direction de l'Est. Le parc est mondialement connu pour ses arbres de Josué mais ne saurait se limiter à ça. On y trouve aussi des amas rocheux aussi remarquables que surprenants, ainsi que de nombreux cactus, et des animaux sauvages. Une halte nature très intéressante, à ne pas manquer.
Le difficoltà di accesso a più di 4 miglia dalla strada principale che collega San Diego a Joshua Tree National Park, ma merita ampia scosse del motore, i lividi sulla testa e affonda nella sabbia, punto di Font è un punto di assolutamente straordinario spettacolo da non perdere. Vanta una vista incredibile su quello che viene chiamato la Valle Borrego, che si estende fuori dalla vista tra le rocce. Uno spettacolo abbagliante da non trascurare.
+32
Vedi l'originale

L'esperienza della bellezza del deserto in questo parco nazionale nel sud della California

Experience the beauty of the desert at this national park in Southern California

Experience the beautiful vastness of the desert in Southern California by visiting Joshua Tree National Park. It’s about 2.5 hours east of Los Angeles and about three hours west of Phoenix. What to do here? Well, if you’re not sure where to start, stop by the visitor’s center so a friendly, knowledgeable park ranger can make some worthwhile suggestions. A day will actually be sufficient time to see a decent amount of sights at the park, including a few hikes if time is allocated wisely. It’s a great place to admire two different desert ecosystems – the Colorado and Mojave deserts – and unique vegetation, including Joshua Trees and Cholla cactuses (there’s a garden for the latter at the park, so be sure to check that out). Photographers and aficionados alike will also enjoy this park. Be sure to bring a lot of water, especially if you’ll be hiking and most especially if it will be hot. If you get hungry or need more water, Twentynine Palms is located north of the park and offers a few convenience stories and eateries. Also be sure to check out Keys View (a viewpoint) and Barker Dam (a short hike). It’s also nice to stay and watch the sunset, as well as until night time for a light-unpolluted stargazing experience. There’s a park entrance fee of $20 that’s good for seven days, but it’s absolutely worth every dollar!
Provate la bella vastità del deserto nel sud della California, visitando Joshua Tree National Park. I suoi circa 2,5 ore a est di Los Angeles e circa tre ore a ovest di Phoenix. Cosa fare qui? Beh, se non sei sicuro da dove cominciare, fermarsi al centro visitatori così un cordiale, ben ranger del parco può dare alcuni suggerimenti utili. Un giorno sarà effettivamente il tempo sufficiente per vedere una discreta quantità di attrazioni al parco, tra cui un paio di escursioni se il tempo è allocato con saggezza. È un ottimo posto per ammirare due diversi ecosistemi del deserto dei deserti del Colorado e Mojave e vegetazione unica, tra alberi di Joshua e cactus Cholla (ce n'è un giardino per quest'ultimo al parco, in modo da essere sicuri di controllare che fuori). Fotografi e appassionati, sia potranno anche godere di questo parco. Assicuratevi di portare un sacco di acqua, soprattutto se youll essere le escursioni e soprattutto se sarà caldo. Se avete fame o bisogno di più acqua, Twentynine Palms si trova a nord del parco e offre alcune storie di convenienza e ristoranti. Anche essere sicuri di controllare le chiavi View (un punto di vista) e Barker Dam (una breve escursione). E 'anche bello stare e guardare il tramonto, così come fino a notte per una esperienza di osservare le stelle di luce-incontaminato. C'è un biglietto d'ingresso parco di $ 20 questo è buono per sette giorni, ma la sua assolutamente vale ogni dollaro!
Vedi l'originale

Un giorno, nel Joshua Tree National Park

Un día en el Joshua Tree National Park

Había visto muchas cosas de película en mi aventura en Los Angeles, pero esta excursión al parque nacional de Joshua Tree ha sido algo realmente extraordinario. Formaciones rocosas imposibles, plantas que crecen de formas inexplicables y mucho, muchísimo terreno por explorar tanto en coche como andando. Un camino de poco mas de 2 horas y media. Es un terreno desértico y la planta que mas se encuentra es el famoso Joshua Tree. El coste es pequeño $15 por coche y merece la pena con creces. Aprovecha para llevar una buena cámara y traerte algunos de los paisajes mas impresionantes que has visto. Momentos en los que solo me faltaba ver un T-Rex correteando por el valle. No dejes de visitar el "Hidden Valley" andando y la roca calavera.
Aveva visto molte cose nel mio film d'avventura a Los Angeles, ma questo viaggio a Joshua Tree National Park è stato qualcosa di veramente straordinario. Formazioni rocciose impossibili, le piante crescono in modo inspiegabile e molto, molto di terreni da esplorare in auto oa piedi. Un viaggio di poco più di 2 ore. E 'un terreno deserto e la pianta si trova è più famoso Joshua Tree. Il costo è di $ 15 per auto piccole e di valore superiore. Cogliete l'opportunità di prendere una buona macchina fotografica e si mettono alcuni dei paesaggi più mozzafiato che hai visto. Momenti in cui avevo bisogno vedono solo un T-Rex in esecuzione intorno alla valle. Non dimenticate di visitare il "Hidden Valley" passeggiata e Skull Rock.
+3
Vedi l'originale

Joshua Tree National Park

Joshua Tree National Park

Un parc très sympathique du Grand Ouest américain. Certes, on peut voir des arbres de Josué en dehors du parc, dans tout le désert Mojave, entre Los angeles et Las Vegas, mais le parc naturel qui leur est réservé est un must. Leur nom vient des Mormons en route vers leur terre promise : ils ont considéré que ces grands yuccas leur montraient la voie, et bing, les voilà "biblisés". Aucun n'est semblable, les Joshua trees ont tous une forme originale et des hauteurs variables. Ce que j'ai particulièrement apprécié dans le parc est la zone des "chollas", plus petits cactées qui vivent en colonies très photogéniques. Appelées chollas sauteuses, elles sont redoutables si vous les frôler.
Un bel parco del Grande West americano. Certo, è possibile vedere gli alberi di Joshua fuori del parco, attraverso il deserto del Mojave tra Los Angeles e Las Vegas, ma il parco riservato per loro è un must. Il loro nome deriva da mormoni in rotta verso la terra promessa: hanno ritenuto che questi grandi yuccas mostrato loro la via, bing, qui "biblisés". Nessuno è come gli alberi di Joshua hanno tutte forma originale e altezze variabili. Quello che ho particolarmente apprezzato nel parco è l'area dei "cholla" cactus minori che vivono in colonie molto fotogenico. Chiamato cholla Jig, sono scoraggianti se pascolare.
Vedi l'originale

Sentimenti

Sensaciones

Joshua Tree fue mi primer contacto con los parques naturales americanos. Allí vi una de las puestas de sol más impresionantes que recuerdo. Recibe su nombre por la variedad de planta que ocupa una vasta extensión casi en exclusividad. Joshua Tree es una de las muchas zonas desiertas en el camino de California hacia el Medio Oeste. Es un sitio lleno de matices a pesar de su aparente uniformidad. En lugares así las sensaciones se suceden y a menudo parecen contradictorias ya que puede resultar inhóspito y acogedor a la vez, pero quizás como pasa con el mar o un cielo estrellado, la inmensidad te invade y te expandes como queriendo abarcar lo inabarcable.
Joshua Tree è stato il mio primo contatto con i parchi nazionali americani. Non ho visto uno dei più bei tramonti il ​​sole mi ricordo. E 'chiamato per la varietà di pianta che occupa una vasta area quasi esclusivamente. Joshua Tree è uno dei tanti strada deserta in California alle zone del Midwest. Si tratta di un sfumata nonostante il loro sito uniformità apparente. In luoghi come le sensazioni si verificano e sembrano spesso contraddittoria come può essere inospitale e accogliente allo stesso tempo, ma forse con il mare o un cielo stellato, la vastità si invade, come se si espande e comprendere l'incomprensibile.
Vedi l'originale

Selvaggio West

Salvaje oeste

Pero algunos pájaros pueden hacer sus nidos sin hacerse daño.
Ma alcuni uccelli possono nidificare senza farsi male.
+5
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 23,3 km a Indio

Informazioni Split Rock