Sentirsi a casa... extralusso!
La filosofia del J.K. è ciò che più mi ha colpito quando Angela, la head Concierge dell'albergo, me ne ha parlato mentre passeggiavamo per l'albergo. Il Signor J.K., proprietario dell'albergo, ha voluto dare vita ad un luogo di ospitalità che faccia sentire come a casa, ma nel vero senso della parola: la sala colazioni è una sala con un grande camino e un unico tavolo ovale, intorno al quale ci si siede tutti insieme, proprio come in famiglia, la reception è un tavolo quadrato intorno al quale i clienti possono girare come vogliono, osservando magari la libreria intorno e scegliendo il libro che più li incuriosisce, con tutta la libertà di poterlo prendere e andarselo a leggere nella living room. Possono fare lo stesso perfino con i film! Sceglierne uno dalla videoteca, prenderlo e andarlo a vedere in sala. E la cucina è aperta a tutte le ore, così se si vuole fare uno spuntino, lo si può fare in qualsiasi momento. C'è il divano, c'è il camino, le torte fatte in casa dalla cuoca a disposizione tutto il giorno nella sala colazioni, così come tè fresco e succo di frutta.