Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Jarana Chic

8 opinioni su Jarana Chic

Buone tapas ad Almeria

Eccellente

Le tapas (da non confondere con i pinchos) ad Almeria sono buone e varie e di certo non lo metto in dubbio, ma la cosa veramente sorprendente è che - quando ordinate una birra - vi lasciano scegliere tra più di 30 tapas di qualità: carne di suino iberico, frittata ripiena, hamburger con cipolla caramellata e molte altre cose ancora. Questo locale è solo uno dei tanti bar in cui potreste entrare durante il vostro viaggio!

baldoria

jarana

Mi último descubrimiento. Muy cerca del CC.Mediterráneo y rodeado de hoteles, podrás encontrar este bar con tapas ricas, ricas y excelentes mojitos. El interiorismo lo marca Gema Gutiérrez, responsable también de la termica y grand pere (puedes buscar los dos rincones) y como en los otros dos casos el resultado ha sido espectacular. Pasate por allí si te alojas en el Hotel Elba, Husa, Vincci...porque queda muy cerca y si no también.
La mia ultima scoperta. Molto vicino al CC.Mediterráneo e circondato da alberghi, troverete questo bar con mojitos ricchi, ricchi e tapas eccellenti. L"interno è caratterizzato Gema Gutierrez anche responsabile per la pere termica e grande (È possibile trovare i due angoli), e come negli altri due casi, il risultato è stato spettacolare. Vieni da lì se si soggiorna presso l"Hotel Elba, Husa, Vincci ... perché è molto vicino e se non ben.
Vedi l'originale

Scarsa cura di alcuni camerieri e cattiva cucina

Mala atención de algunos camareros y cocina mala

Eccellente
Hola a todos-as, al principio en este pub-bar atendían muy bien los camareros y la cocina junto con su cocinera principal que ya se marcho era exquisita, se fueron estos camareros y cambiaron de cocina y ahora están otros y esta pésimo en todo, si Juan su dueño no esta allí presente aquello es un desmadre.
Ciao a tutti, come, in un primo momento in questo pub-bar curato bene i camerieri e il suo chef di cucina testa già in partenza era squisito, questi baristi è andato e ha cambiato la cucina e ora sono altri ed è affatto male se il suo proprietario Juan non c"è questa cosa è un casino.
Vedi l'originale

una fissa

Un fijo

Y cervecita de barril de las especiales esa con un color rojizo hummmm para no dejarla de probar con el añadido de ser un local acogedor y en una zona cercana al gran centro comercial Mediterráneo con lo que después de unas compras viene como anillo al dedo
E barile di birra speciale che con un colore rossastro hummmm cercando di non lasciare con l"aggiunta di essere un luogo accogliente e in una zona vicino al grande centro commerciale con Mediterraneo dopo un pò di shopping viene in aiuto
Vedi l'originale

disegno Tapas

Tapas de diseño

Bar exclusivo y con tapas de gran calidad e imaginación. Situado en la zona de los grandes hoteles. Cerveza Tapa 2,30 €. Algo caro pero merece la pena por la calidad de las tapas. Recomendable para tapear.
esclusivi e di alta qualità bar di tapas e fantasia. Situato nella zona dei grandi alberghi. Protezione della birra 2,30 €. Un po "costoso, ma vale la pena per la qualità delle copertine. Consigliato per le tapas.
Vedi l'originale

il Jarana

El Jarana"mi segunda"casa

Eccellente
El Jarana"mi segunda"casa.las copas de anís de mi amigo "JuanyJuan"espectaculares.
La Jarana "Il mio secondo" bicchieri house.The di anice mio amico "JuanyJuan" spettacolare.
Vedi l'originale

Buona atmosfera e buon personale

Buen ambiente y buen personal

Eccellente
Buen ambiente y buen personal
Buona atmosfera e buon personale
Vedi l'originale

Ma non sono mai stato parlato bene di quel sito.

Nunca estado pero me han hablado muy bien de ese sitio.

Eccellente
Nunca estado pero me han hablado muy bien de ese sitio.
Ma non sono mai stato parlato bene di quel sito.
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 811,1 m a Almeria
La Mazmorra
(6)
Lontano 2,2 km a Almeria
Jauja
(6)
Lontano 3 km a Almeria
La Cabana del Tio Tom
(17)
Lontano 2,9 km a Almeria
Grand Pere Lunch & Bar
(2)
Lontano 2,3 km a Almeria
Porto Fino Bar
(1)

Informazioni Jarana Chic

Link utili Jarana Chic