Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Isola di Lavezzi

11 opinioni su Isola di Lavezzi

La mattina il vento aveva alzato le...

La mattina il vento aveva alzato le onde per raggiungere l'isola. Il gruppo di isole selvaggie aveva pietre levigate dal vento ma dall'aspetto morbido e leggero sdraiate su un mare limpido e perfettamente azzurro che quasi si confondeva con i colori del cielo,come in una perfetta scenografia artificiale. C'erano solo alcuni sentieri percorribili, che portavano a spiagge incantevoli della riserva, gli altri si perdevano tra sculture naturali dalle forme più fantosiose. Niente acqua potabile, né elettricità, né linee telefoniche e la presenza dell'uomo terminava con la partenza dell'ultimo battello del pomeriggio.

Leggi tutto

Imperdibile

Eccellente

Se siete in Gallura o nel sud della Corsica non perdetevi quest'isoletta deserta... Mare favoloso, e un fascino incredibile della natura... Da brividi i due cimiteri (unica presenza dell'uomo sull'isola) in cui sono tumulati i resti di 700 soldati francesi affondati in queste acque nel 1855

Mamma mía.

Eccellente

Sei in un acquario libero e te ne rendi conto immediatamente. Assolutamente non dimenticare una maschera subacquea, vedrai cose difficili da raccontare. Ricordatevi che vi trovate in una riserva marina e sotto la giurisdizione francese, quindi occhio.
Qui non si scherza con chi non si comporta come si deve.

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale

Eccellente
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Isola di Lavezzi