Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Il quartiere antico di Bucarest

14 Collaboratori

9 opinioni su Il quartiere antico di Bucarest

Da el Hanul Lui Manuc, ti puoi perdere...

Da el Hanul Lui Manuc, ti puoi perdere nelle vecchie vie di Bucarest, camminare dove ti portano i piedi, osservando successivamente queste vecchie case che continuano ad appartenere alla stessa famiglia da secoli, che furono rinnovate dai giovani per farne un caffè alla moda, i negozi che continuano a vendere bottoni e beni di consumo così vecchi che nessuno li vuole più...Un vicinato di costruzioni tenute male per mancanza di soldi, bar, ristoranti e negozi d'arte. Il comune sta aiutando il quartiere alla sua rinascita, contribuendo al rifacimento delle strade, che sicuramente non hanno visto alcun operaio dalla seconda guerra mondiale.

Le strade si rimettono in buono stato, le fogne si puliscono e il prezzo delle case sale all'improvviso. Le vie Sepcari, Covari o Gabroveni, che erano le antiche vie medievali di affari, si percorrono guardando i particolari architettonici o i negozi di design. La famosa via Lipscani ha conservato alcune belle facciate in stile Art Nouveau, come al numero 72. Al 63, si trova la porta che ti conduce al vecchio hotel mercantile Hanul Cu Tei, del quale sfortunatamente non rimane molto; le sue antiche stanze sono ora gallerie d'arte.
Leggi tutto
+3

La parte vecchia di Bucarest è stata la ...

La parte vecchia di Bucarest è stata la parte che ho trovato più suggestiva, interamente pedonale e piena di locali, ristoranti di ogni genere e piccoli negozietti.

Ospita una delle strutture più antiche della città ora hotel e la bellissima chiesa ortodossa dove la domenica si può assistere alla funzione, inoltre si possono vedere le rovine di un antica struttura dedicata a Vlad Tepes, più noto come Conte Dracula.

+16

Molto bello e antico

Eccellente

No raccomandato

Eccellente

Non la consiglio a nessuno. Non c’è molto da vedere, non mi è piaciuta.

Dal momento che Hanul Manuc, ci si...

Depuis le Hanul lui Manuc, on peut se...

Depuis le Hanul lui Manuc, on peut se perdre dans les vieilles rues de Bucarest, flâner le nez au vent, observant tour a tour ces vieilles maisons qui appartiennent toujours a la même famille, celles qui ont été retapées par des jeunes pour en faire un café branché, les magasins qui vendent toujours des boutons ou des biens de consommation dont plus personne ne veut.. Un voisinage de constructions mal entretenues par faute de moyen, et des lieux les plus branchés de la ville, bars restaurants ou magasins d´antiquité. La mairie est en train de mettre la main a la pate, en apportant sa contribution a la réfection de la voirie, qui n´a pas du voir un ouvrier urbain depuis avant la deuxième guerre mondiale. Les chaussées sont remise a niveau, les égouts redeviennent salubres, et le prix des maisons s´envole. Les rues Sepcari, Covari ou Gabroveni, qui étaient les anciennes rues médiévales commerçantes, se parcourent en flânant, de détail architectural en magasin de design. La fameuse rue Lipscani a conservée quelques belles façades art nouveau, comme au numéro 72. Au 63, se trouve le porche qui nous mène dans l´ancien caravansérail Hanul Cu Tei, dont il ne reste malheureusement pas grand-chose, mais les anciennes boutiques sont devenues des antiquaires et des galeries d´art.
Dal momento che Hanul Manuc, ci si perde nelle vecchie strade di Bucarest, passeggiare nel vento, cercando di volta in volta queste vecchie case ancora appartengono alla stessa famiglia, quelli furono trascritte dai giovani per fare un negozi di caffè alla moda vendono ancora pulsanti o beni di consumo che nessuno vuole .. Un quartiere di edifici scarsa manutenzione per mancanza di mezzi, e dei luoghi più alla moda della città, bar e ristoranti, negozi di antiquariato. Il consiglio è mettere la pasta a mano, portando il suo contributo alla riabilitazione della strada, che non ha visto un operaio urbano da prima della seconda guerra mondiale. I marciapiedi sono dato un fogne livello tornare ad essere sano, ei prezzi delle case mosche. Le strade Sepcari, Covari Gabroveni o che erano vecchie strade medievali, viaggi, passeggiate architettoniche di design negozio al dettaglio. La famosa via Lipscani trattenuto da una bella facciata art nouveau, al numero 72. A 63, è il portico che conduce al vecchio caravanserraglio Hanul Cu Tei, che purtroppo non ha molto a sinistra, ma l'ex sono diventati negozi di antiquariato e gallerie d'arte.
+4
Vedi l'originale

La vecchia Bucarest

Le vieux Bucarest

Le vieux Bucarest est sans aucun doute la partie la plus intéressante de la ville et abrite de nombreux sites dignes d’intérêt. Sans grande surprise c’est aussi la partie la plus touristique, ce qui a tendance à tuer quelque peu son authenticité. Attention donc aux rabatteurs et autres enquiquineurs. Pour le reste, une visite d’une demi-journée vous offrira un bel aperçu de ce que la ville a à offrir.
La vecchia Bucarest è senza dubbio la parte più intressante della città e sede di molte attrazioni dintrt. Non sorprende che questa è anche la parte più turistica, che tende ad uccidere il suo un po 'di autenticità. Quindi attenzione di bagarini e altri naggers. Per il resto, una duna tour di mezza giornata vi offrirà un piacevole assaggio di ciò che la città ha da offrire.
Vedi l'originale

Angoli Bucarest

Rincones de Bucarest

Bucarest fascina. De entrada el contraste de la ciudad es brutal, pero caminar por el casco histórico es mágico. Entre tiendas de productos autóctonos y bares de moda, el viajero puede encontrar pequeñas perlas, rinconcitos que tienen algo especial difícil de explicar.
Bucarest affascina. Inserire il contrasto della città è brutale, ma a piedi attraverso la città vecchia è magico. Tra negozi di prodotti locali e bar alla moda, il viaggiatore può trovare piccole perle, piccoli angoli che hanno qualcosa di speciale difficile da spiegare.
Vedi l'originale

Non puoi smettere di guardare tutto ...

No puedes para de mirar todo...

Eccellente
No puedes para de mirar todo...
Non puoi smettere di guardare tutto ...
+3
Vedi l'originale

una delle poche città antiche dove la ...

One of the few old towns where locals actually enjoy spending time

Eccellente
One of the few old towns where locals actually enjoy spending time
una delle poche città antiche dove la gente del posto si diverte a passare il tempo
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 582,6 m a Bucarest
Quartiere di Victoriei
(3)
Lontano 283,1 m a Bucarest
Curtae Veche di Bucarest
(2)
Lontano 12,9 m a Bucarest
Thomas Antiques
(1)
Lontano 450,3 m a Bucarest
Passaggio Macca Villacrosse a Bucarest
(2)
Lontano 156,7 m a Bucarest

Informazioni Il quartiere antico di Bucarest