Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Il palazzo Amalienborg

5 opinioni su Il palazzo Amalienborg

Residenza dei reali danesi dal 1794

È la residenza della famiglia reale danese dal 1794 e si trova nel cuore di Copenaghen. Si tratta di quattro imponenti edifici Rococò che si cominciarono a costruire nel 1750 e che si ultimarono nel 1768. Probabilmente, insieme alla famosa Sirenetta, è il monumento più visitato della città. Ovviamente è possibile visitare solo una parte del palazzo.

+3

Uno dei tesorores ottagonale Piazza

Uno de los tesorores de la Plaza Octogonal

Cuando se habla de la Plaza octogonal de Amalienborg, se habla también del Palacio de Amalienborg en singular (es lo mismo), que hace referencia a cuatro edificios que forman Amalienborg, todos realizados por el arquitecto N. Eigtved entre 1750 y 1768. Lo curioso de esta plaza es que desde su punto más céntrico, ves cuatros de las edificaciones más importantes de Copenhague Uno de esos cuatros edificios es este, el Palacio de Christian IX o Palacio Schack, residencia de los reyes desde 1967, por lo que no está abierto al público. Es un edificio de estilo rococó realmente interesante. Christian IX, a quien se refiere este palacio, fue rey de Dinamarca desde 1863 hasta su muerte en 1906. Es un lugar muy típico de la capital danesa, siempre está lleno de viajeros y, si tienes suerte y pillas un bien día, las fotos que hagas pueden ser muy chulas. No es mi caso, ¡pero el lugar lo recuerdo perfectamente!
Quando si parla di piazza ottagonale di Amalienborg, si parla anche di al singolare Amalienborg Palace (lo stesso), che si riferisce a quattro edifici che fanno di Amalienborg, il tutto dall'architetto N. Eigtved tra il 1750 e il 1768. La cosa curiosa di questo posto è che dal suo centro, si vedono quattro dei più importanti edifici di Copenaghen Uno di questi quattro edifici è questo, Cristiano IX Palace o Schack Palace, residenza dei Re dal 1967, in modo che nessun è aperto al pubblico. L'edificio è davvero interessante rococò. Cristiano IX, che racconta questo palazzo, fu re di Danimarca dal 1863 fino alla sua morte nel 1906. Si tratta di un capitale molto tipico danese, è sempre pieno di viaggiatori e, se siete fortunati e si cattura una buona giornata, le foto scattate possono essere molto freddo. Non per me, ma mi ricordo il posto perfetto!
Vedi l'originale

Nizza x loro differenza

Bonita x su diferencia

Muy bonita la cúpula interior con unos colores azules q impresiona su contraste... Me encanto xq es algo distinta a las demás en su interior ya q no tiene muchas imagenes, solo la estructura de la piedra y la perfecta simetría de su cúpula
Molto bello all'interno della cupola con i colori blu q colpisce il contrasto ... Mi è piaciuto xq è qualcosa di diverso dagli altri all'interno e q non ha molte immagini, solo la struttura della pietra e la perfetta simmetria della sua cupola
Vedi l'originale

Lindo !!!

Lindo!!!

Eccellente
Lindo!!!
Lindo !!!
Vedi l'originale

bello

Precioso

Eccellente
Precioso
bello
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 66,1 m a Copenaghen
Palazzo di Amalienborg
(19)
4 attività
Lontano 1,3 km a Copenaghen
Palazzo di Christiansborg
(17)
3 attività
Lontano 607,3 m a Copenaghen
Lontano 516,4 m a Copenaghen
Porto di Nyhavn
(80)
1 attività
Lontano 207,3 m a Copenaghen
Frederiks kirke - la Chiesa di Marmo
(14)

Informazioni Il palazzo Amalienborg