Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Hotel Jordan Valley Marriott Dead Sea

    Cerca
    Camera persone
    Notte  
    Aspetta
    Hotel simili che adorerai

    6 opinioni su Hotel Jordan Valley Marriott Dead Sea

    Se vai al Mar Morto, vale la pena di...

    Se vai al Mar Morto, vale la pena di stare in uno qualsiasi degli alberghi che circondano la zona. Dal lato giordano, Marriott spicca tra i suoi coetanei. Fondamentalmente è il migliore per le sue terme, e per l'accesso dalla sua fantastica piscina a una spiaggia privata del Mar Morto. Senza dubbio, un luogo ideale per rilassarsi. Le camere sono molto buone, colazione a buffet gratuita e la cena è consigliabile, e di notte, con musica dal vivo. Un luogo perfetto per riposarsi e scoprire i particolari virtù delle acque del Mar Morto.

    +33

    La summa del relax

    Se siete amanti del relax, il complesso Marriott del Mar Morto sarà il vostro paradiso. L'hotel si trova sulla riva giordana del lago salato, dove è possibile fare dei fanghi e provare l'esperienza inimitabile di galleggiare sulle sue famose acque. Ma c'è molto di più!

    Il resort dispone di stanze molto ampie e tranquille, dove è possibile riposare molto comodamente. Il pezzo forte però sono le piscine, ben tre molto grandi, di cui un infinity pool che dà proprio sul Mar Morto. La perdizione! In pochi istanti avrete perso la nozione del tempo.

    La colazione, a buffet, prevede di tutto: dai piatti tipici giordani ai muffin, dalla frutta ai waffle fatti al momento.

    Leggi tutto
    +27

    Eleganza a 300 metri sotto il livello del mare

    Dormire a più di 300 metri sotto il livello del mare è di per sé un'esperienza assolutamente da fare. Oltrepassato il cancello d'ingresso si entra in un grande giardino costeggiato da palme; nella hall si è subito travolti da un profumo dolcissimo e da un ambiente raffinato, elegante e molto accogliente.
    La struttura si affaccia sul Mar Morto, quindi, assolutamente inevitabile il "galleggiamento" nel punto calpestabile più profondo della terra (400 metri sotto il livello del mare): una sensazione incredibile! Si arriva alla piccola spiaggetta con ombrelloni e lettini, e poi, scendendo un (bel) po' di gradini, al mare; se non le avete con voi, all'inizio della discesa è possibile ritirare delle scarpe di plastica da usare per il bagno (le trovate in un cestino). Il fondale è ciottoloso ed entrarvi a piedi nudi è davvero sconsigliato. A due passi dalla riva troverete una tinozza con dei fanghi da applicare sulla pelle e una doccia.

    Leggi tutto
    +2

    Hotel lussuoso

    Hotel lussuoso dove ci si sente coccolati in ogni momento. La vista sul Mar Morto è fantastica. La piscina è enorme.

    +5
    Vedi l'originale

    Vedi l'originale
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Dead Sea Road, Sweimah 11190, Jordania
    Indirizzo
    Sito web
    011 34 900 99 44 22
    Telefono
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Recensioni
    Aspetta
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più