Un localino davvero molto particolare
Se avete voglia di trascorrere una serata tranquilla con i vostri amici, fare due chiacchiere sorseggiando birra o vino in un'atmosfera molto particolare allora Godot è il posto che fa per voi.
Si trova nel centro storico di Avellino, tra il rinomato corso Vittorio Emanuele e Piazza libertà. Non è ben visibile a chi non lo conosce ed è un pò difficile da trovare.
Il locale è molto carino, partendo dall'arredamento che rende l'atmosfera molto piacevole. Un'enorme libreria padroneggia quasi tutto il locale, o almeno la parte vicino all'ingresso. Ci sono tantissimi libri che possono essere consultati durante la serata. Nell'altra saletta ci sono divanetti, tavolini e sedie. Quest'area è dedicata molto spesso alla proiezione di vecchi film o all'esibizione live di qualche gruppo musicale o di attori di teatro. Si può semplicemente sorseggiare una birra, sempre accompagnata da qualche stuzzichino che lo staff è sempre pronto ad offrire in omaggio, o cenare con uno dei tanti piatti fatti in casa che Godot ha da offrire. Nel periodo invernale da non perdere la torta fatta con le castagne, davvero squisita.