Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

1 opinioni su Galilee

La Galilea è la regione settentrionale ...

La Galilea è la regione settentrionale di Israele. È generalmente montuosa ed è divisa geograficamente in Alta Galilea nel nord e la Bassa Galilea, nel sud. La cima più alta della Galilea è il Monte Meron, che si eleva 1208 metri sul livello del mare, mentre il punto più alto nella bassa Galilea si trova sulla vetta del Monte Kamon, con 602 metri di altitudine.
La abitano popoli drusi e circassi che conservano le loro antiche tradizioni, allo stesso modo, ha una popolazioni arabe di maggioranza musulmana, cristiana, o dove c'è un equilibrio tra le due religioni.
Qui ci sono parchi nazionali con antichità (come Bar'am, Sefforis, Beit Lei 'Arim, Monfort e Kohav Hayarden), comunità agricole moshavim dei primi giorni del moderno Stato di Israele che riflettono la storia del sionismo (Metula, Yesud Ha-Ma'ala, Rosh Pina), riserve naturali bellissime (Lago di Hula, Monte Meron , Foresta Bar'am, Nahal Kziv e molti altri), luoghi sacri agli ebrei, come tombe dei saggi e antiche sinagoghe (a Safed [Tsfat] e Tiberiade), inoltre a luoghi santi per i cristiani visitati da un gran numero di pellegrini che si recano in Terra Santa (Nazareth, Kfar Nahum [Cafarnao], il fiume Giordano e il lago di Tiberiade).

Leggi tutto
+3
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Galilee