Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Federal Hall

+30
+12126682561
+12126682561
Telefono

6 opinioni su Federal Hall

Il primo Campidoglio degli USA

La Federal Hall è uno degli edifici in cui si è scritta la storia di New York e degli Stati Uniti. Qui, al 26 di Wall Street, avvenne l'investitura di George Washington come primo Presidente degli USA nel 1789. Il Federal Hall divenne dunque il primo Campidoglio (capitol). L'edificio originale, del Settecento, fu demolito e ricostruito nel 1842 con uno stile neoclassico. Di fronte si erge la statua del proprio Presidente. A brevissima distanza si trova la famosa Borsa di New York.

La Federal Hall a New York è un ...

La Federal Hall a New York è un imponente edificio storico che ricorda la figura del Presidente Washington, collocata all'entrata ed è situata proprio di fronte alla Borsa della città, nel pieno centro di Wall Street...giusto per completare la nostra gita turistica nella zona finanziaria di New York!!

Il piccolo grande edificio

El pequeño gran edificio

Tengo que reconocer que soy un poco mitómano, y me atraía mucho la idea de ver el lugar exacto donde ocurrió el famoso "crack" de la Bolsa de Nueva York, así que de camino al Downtown pasé un poco de puntillas por Wall Street. Pero lejos de sentirme interesado por el edificio de la Bolsa, me fijé en el Federal Hall, con su estatua de George Washington en medio de las enormes escalinatas. Claro, luego supe que su importancia es vital por varias razones. La primera por ocupar el lugar donde estuvo el primer ayuntamiento de la ciudad, la segunda porque reunió el primer congreso de Estados Unidos y la tercera y más querida por los americanos, porque en el punto justo donde se levanta su estatua, Washington tomó juramento el 30 de abril de 1789, convirtiéndose en primer mandatario oficial de Estados Unidos. Aunque el edificio que ahora vemos no tiene tanta vida como el juramento del presidente, ya que se levantó entre los años 1834 y 1842, es considerado uno de los mejores ejemplos nacionales de arquitectura clásica, con su estilo renacentista griego. Es una pena que estuviera cerrado el acceso al interior, porque según parece alberga un pequeño pero muy interesante museo de la época postcolonial de la ciudad. Es impresionante ver como un edificio que en su tiempo debió parecer enorme, se ve ahora empequeñecido por las colosales estructuras que lo rodean y que hacen que casi pase desapercibido.
Devo ammettere che sono un po 'bugiardo compulsivo, e mi è piaciuto molto l'idea di vedere il luogo esatto dove si è verificato il famoso "crack" del NYSE, quindi il modo di Downtown passato un po' da Wall Street. Ma lungi dal sentirsi interessato al palazzo della Borsa, ho notato nella Federal Hall con la statua di George Washington nel mezzo dei passi da gigante. Certo, ho poi appreso che la sua importanza è fondamentale per diverse ragioni. Il primo a occupare il posto in cui è stato il primo consiglio comunale, il secondo perché ha incontrato il primo Congresso degli Stati Uniti e la terza e la più amata dagli americani, perché nel posto giusto, dove la sua statua si erge, Washington prestato giuramento 30 aprile 1789, diventando il primo presidente ufficiale degli Stati Uniti. Anche se l'edificio che oggi non abbiamo più la vita come il giuramento del presidente, come è stato costruito tra gli anni 1834 e 1842, è considerato uno dei migliori esempi nazionali di architettura classica, con il suo stile Greek Revival. E 'un peccato che fosse chiuso l'accesso verso l'interno, perché sembra ha un piccolo ma interessante museo della città dell'era postcoloniale. E 'impressionante vedere come un edificio che un tempo doveva sembrare enorme ora sembra sminuito dalle strutture colossali che circondano e rendono quasi passano inosservati.
Vedi l'originale

L'edificio Federal Hall MEMORIAL, è ...

El edificio del FEDERAL HALL MEMORIAL,...

El edificio del FEDERAL HALL MEMORIAL, fue el primer Capitolio de los Estados Unidos de Norteamérica y el lugar adonde se lo invistiera a George Washington como Primer Presidente el 30 de Abril del año 1789. El edificio original fue destruído en el siglo XIX y reemplazado por el actual, que sirvió en un principio como Cámara de Transacciones y actualmente funciona como MUSEO CONMEMORATIVO de los sucesos que tuvieron lugar allí y está bajo la jurisdicción del National Park Service. Delante del edificio hay una gran estatua del General George Washington. El Museo que alberga el FEDERAL HALL MEMORIAL, recuerda el glorioso pasado del lugar. En el interior es digna de ver la fabulosa rotonda interior. Hay expuestas muchísimas maquetas que van contando la historia norteamericana, paso a paso desde sus comienzos así como también muchísimos muebles y objetos de la época.
L'edificio Federal Hall MEMORIAL, è stato il primo Campidoglio degli Stati Uniti d'America e il luogo in cui a concedere George Washington come primo presidente il 30 aprile 1789. L'edificio originale fu distrutto nel XIX secolo e sostituito da l'attuale, che inizialmente serviva da Camera di transazioni e lavora come MEMORIAL MUSEUM degli eventi che vi si svolgevano e si trova sotto la giurisdizione del National Park Service momento. Di fronte al palazzo c'è una grande statua del generale George Washington. Il Museo che ospita la Federal Hall MEMORIAL ricorda il glorioso passato del luogo. Al suo interno è da vedere la favolosa cerchio interno. Ci sono molti modelli che sono esposti raccontare la storia americana, passo dopo passo fin dall'inizio così come molti mobili e oggetti del periodo.
+9
Vedi l'originale

Ora un museo

Actualmente un museo

Su primera actividad fue el ser ayuntamiento, después el capitolio donde se proclamo el primer presidente de los EEUU George Washintong . En las escalinatas del edificio hay una estatua de él. Ahora es un museo,gratuito, en el que hay varias puertas de cajas fuerte y un historial de la historia de los Estados Unidos. Curioso de ver.
La sua prima attività è stato quello di essere Municipio, poi il Campidoglio, dove è stato proclamato il primo presidente degli Stati Uniti George Washintong. Sui gradini del palazzo è una statua di lui. Ora è una, libera, museo dove ci sono diverse porte cassette di sicurezza e una storia della storia degli Stati Uniti. Curioso di vedere.
+3
Vedi l'originale

Luogo iconico

Lugar emblemático

Eccellente
En la zona de los negocios por excelencia, paseo obligado.
Luogo emblematico nell"area del business per eccellenza, da non perdere
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 148,6 m a New York
Federal Reserve Bank of New York
(2)
Lontano 175,9 m a New York
Bank of New York
(1)
Lontano 193,5 m a New York
Wall Street
(61)
Lontano 537,5 m a New York
National September 11 Memorial & Museum
(207)
Lontano 341,5 m a New York
Charging Bull (Wall Street Bull)
(67)

Informazioni Federal Hall