Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Death Valley National Park

+151
+17607862331
+17607862331
Telefono

25 opinioni su Death Valley National Park

La "Death valley", Parco Nazionale...

La "Death valley", Parco Nazionale situato a Pahrump, nello stato della California, scoperto dai primi esploratori del periodo soprannominato "La febbre dell'oro", è un'immensa riserva naturale in cui poter fare varie attività come ad esempio osservare le varie formazioni rocciose, osservare la ricca e folta vegetazione, le varie specie animali o anche fare passeggiate nel deserto montuoso o scalate di varie difficoltà. Vi sono anche l' Ubehebe Crater, un vulcano circondato da un paesaggio "lunare", le dune Eureka Sand Dunes e la zona Furnace Creek, in cui potrete trovare alcuni ristoranti per fare una sosta.

Leggi tutto
+13

Nessun nome potrebbe essere più ...

Nessun nome potrebbe essere più appropriato per comprendere questa zona: Visitare la Death Valley in estate è alquanto proibitivo, la sensazione è quella di soffocare da un momento all'altro, quando il termometro a volte sfiora i 50° all'ombra. Eppure, percorrendo le strade del parco, si possono gustare paesaggi incredibilmente affascinanti e molto diversi tra loro.
Conviene svegliarsi all'alba per passeggiare sulle dune di Stovepipe, oltre per la temperatura, per ammirare le bellissime mezzelune illuminate dal sole che sta nascendo. Proseguendo verso il centro del parco il paesaggio si fa lunare, per via delle azioni di erosione che da millenni modellano il paesaggio: Come a Badwater, 86 metri sotto il livello del mare, dove si passeggia su una pista bianchissima formata dal sale del mare che un tempo copriva la Death Valley.

Leggi tutto
+8

Da vedere una volta nella vita

Sono stato in questo magnifico posto la prima volta della mia vita nel 2006. L'anno scorso sono ritornato a visitarlo. Se adori la natura selvaggia, beh qui una volta nella tua vita devi per forza venire!!

Death Valley, CA

+2

Viaggio su Marte

Eccellente

Pensavo di essere su un pianeta lontano; aria rarefatta, 50 gradi all'ombra, una lingua d'asfalto che la percorre cotta di sole e imbevuta di polvere. Uno di quei posti che ti fa di colpo dimenticare tutto quello che avevi visto fino a quel momento.

Straordinario

Posso solo dire che è stato un passaggio fatto in auto straordinario!!!! Da rifare

+10
Vedi l'originale

Eccellente
+11
Vedi l'originale

Eccellente
+14
Vedi l'originale

+2
Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

+6
Vedi l'originale

Vedi l'originale

Vedi l'originale

Eccellente
+3
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Death Valley National Park