Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Parador de Santo Estevo

    Cerca
    Camera persone
    Notte  
    Aspetta
    Hotel simili che adorerai

    35 opinioni su Parador de Santo Estevo

    Anche se non dormivamo lì, abbiamo ...

    Anche se non dormivamo lì, abbiamo avuto l'opportunità di visitare questo "parador" (edificio storico trasformato in hotel) e di vedere le sue dépendances, dato che si trova in un edificio dichiarato Monumento Storico Artistico, il monastero di Santo Estevo. Nella nostra gita lungo la Ribeira Sacra e il Canyon del Sil abbiamo quindi incluso questo monastero e abbiamo avuto anche il tempo di prendere qualcosa nella sua caffetteria. Si trova in un luogo straordinario dal punto di vista paesaggistico, circondato da un bosco di castagni e con vista sui canyons del fiume Sil, ma la tranquillità è turbata da molti visitatori che si recano ogni giorno al monastero; se fossi stato un cliente del paradero mi sarebbe sembrato abbastanza inaccettabile. È un hotel a 4 stelle e possiede 77 camere, distribuite intorno ai 3 chiostri dell'edificio. Di quello che ho visto, due cose non mi sono piaciute: che per accedere alla caffetteria bisogna attraversare la recepcion, e non mi sembra molto logico, visto che ci vanno molti turisti, e suppongo che disturberanno abbastanza i clienti dell'hotel. Inoltre, la caffetteria è anche la sala della colazione, quindi clienti e visitatori in certe ore si mescolano. Continuavo a immaginarmi alloggiata in questo luogo idilliaco, pagando un 4 stelle, mentre facevo tranquillamente colazione, invasa da una comitiva di turisti rumorosi. Immagino comunque che essendo un monumento storico ci sia l'obbligo a lasciarlo visitare... In ogni modo le strutture alberghiere mi sono sembrate magnifiche, e credo che abbia anche uno stabilimento termale. Un luogo ideale per allontanarsi dalla civiltà e rilassarsi, nonostante questo inconveniente dei molti turisti.

    Leggi tutto
    +28

    Hotel magico, esempio di ciò che il ...

    Hotel magico, esempio di ciò che il patrimonio può offrire dopo un eccellente restauro e un buon piano marketing. Integrato alla locanda, nacque come hotel stagionale, ma il suo successo ha fatto sì che restasse aperto tutto l'anno. Lontano dalle grandi città, è perfetto per una fuga vera e propria per dimenticarsi di tutto. Buona la cucina, bella la struttura ... E una cornice eccezionale: la Ribeira Sacra (scenario suggestivo, turismo del vino ...). Assolutamente raccomandato.

    +9

    Assolutamente da provare

    Eccellente

    Dormire in un museo, nella stanza dove quasi mille anni prima aveva dormito un re è stata un'esperienza memorabile (mi sarei anche accontentata di dormire in una celletta per i monaci tanto era magnifica là location!). Il posto ti lascia senza fiato, immerso nel verde della foresta lontano da tutto e da tutti. La cena è stata strepitosa.

    Eccellente
    +43
    Vedi l'originale

    Eccellente
    +2
    Vedi l'originale

    +28
    Vedi l'originale

    Vedi l'originale

    Eccellente
    +13
    Vedi l'originale

    +3
    Vedi l'originale

    +7
    Vedi l'originale

    +13
    Vedi l'originale

    +16
    Vedi l'originale

    Vedi l'originale

    +3
    Vedi l'originale

    +5
    Vedi l'originale
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Check in 15:00 Check out 12:00
    Orario
    Monasterio de Santo Estevo
    Indirizzo
    +34988010110
    Telefono
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Recensioni
    Aspetta
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più