Dove vuoi andare?
{"src":"\/\/tag.yieldoptimizer.com\/ps\/ps?t=s&p=3278&ue=&cr=it&dsact=poi&hsd=2025-05-25&hed=2025-05-26&hna=2&pg=hpv&vhcy=&vhst=&vhcr=&vhaf=&cu="}
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Hotel Dad Ibe Island Lodge

    25 Mag26 Mag
    Cerca
    Camera persone
    Notte 
    Dom 25 Mag 2025Lun 26 Mag 2025
    Aspetta
    Hotel simili che adorerai

    1 opinioni su Hotel Dad Ibe Island Lodge

    Queste strutture sono situate in una...

    Queste strutture sono situate in una piccola ma armoniosa isola privata, fatta completamente di sabbia, e consiste di 3 capanne sul mare, in stile indiano, fatta di paglia, legno e base di cemento; ogni casa ha il proprio bagno privato, letti, balcone con vista mare. Di fronte a questa isola ci sono altre due isole bellissime,incontaminate e disabitate. Il personale di queste strutture è indigeno di etnia Kuna, molto cordiale, desiderosi di insegnarci la loro cultura. Il pacchetto comprende: colazione, pranzo, cena, escursioni, tasse locali. Abbiamo potuto gustare moltissimi frutti di mare come granchi, gamberi, polpi, scampi, pesce fresco.

    Abbiamo visitato la comunità indigena di Ailigandi & Achutupu. Il primo ha un ospedale regionale, abbiamo visitato il Museo dell'Istituto Nazionale di Cultura, Il Congresso dell'isola, la Chiesa Battista; siamo stati al fiume e ci siamo fatti il bagno nei pressi di una cascata. L'idea era di andare in questa regione per conoscere questa bellissima cultura che ci ha affascinato ed è accaduto a me ed ai miei figli sull'isola Dadibe vicina ad Aligandi, Kuna Yala. Una piccola isola di sabbia bianca in mezzo al mare. E 'bellissimo! Dopo aver affittato le tre capanne abbiamo avuto l'isola a nostra disposizione è stata un'esperienza unica. Le case sono molto confortevoli e pulite e hanno abbastanza per trascorrere qualche giorno in spiaggia. L'attenzione de personale era eccellente e molto cordiale a tutte le ore. La cucina del ristorante era caserecce e molto fresco, sempre a base di pesce o frutti di mare. Solamente essere sull'isola è già un divertimento, perché è possibile fare snorkeling proprio li intorno in modo sicuro, i miei figli, tutti adulti, hanno passato tutto il tempo ad esplorare il fondo marino a vedere diversi tipi di pesci e osservando la vita marina. Inoltre, avevamo una guida molto cordiale (e che ci ha spiegato molto sulla cultura delle isole che è davvero interessante) e una barca a motore con la quale andavamo a pescare e ad esplorare la zona circostante e le altre isole come quella di Aligandi. L'isola di Aligandi , una comunità indigena, che ci ha impressionato molto per la sua gente. Ha un ospedale privato, educazione universitaria i fine settimana, un museo e perfino una banca. Le persone sono molto cordiali. Consiglio vivamente un soggiorno in questa isola e anche una visita ai dintorni. Dopo aver vissuto 26 anni a Panama sono rimasta sorpresa dalla bellezza di queste isole e la cordialità della sua gente, peccato non averle scoperte prima. Davvero, Panama ha un gioiello che è Kuna Yala e personalmente credo che ci tornerò ancora.
    Leggi tutto
    +4
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Ailigandi, Dad Ibe Island
    Indirizzo
    Sito web
    507.6112.5448
    Telefono
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più