Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Convento di Santo Domingo

4 opinioni su Convento di Santo Domingo

Il museo e convento di Santo Domingo si...

Il museo e convento di Santo Domingo si trova nelle terza via est, all'incrocio con la via Santo Domingo, sulla strada che porta da Antigua a Città del Guatemala. È un monumento storico, costruito nel 1591 e occupato dall'ordine dei domenicani, molto rispettati in città. Il museo si può visitare, o semplicemente ci si può fermare a vedere le rovine. L'ingresso è gratuito, già che una parte del complesso è stata trasformata in hotel. Ci sono negozi per regali, gioielli ed altri oggetti tipici. L'Hotel è uno dei più esclusivi di Antigua, con la sua piscina costruita nell'antico chiostro del convento; il ristorante dell'hotel, con uno chef francese, è uno dei più rinomati della città.

Dormire qui costa 200 USD a notte, e un po0 di più durante la Settimana Santa. Il museo si trova nella parte delle rovine del convento e, come tutti gli edifici di Antigua, fu danneggiato dal terremoto del 1773, restando abbandonato fino alla sua ristrutturazione e riconversione in museo.
Leggi tutto

spazio prezioso nel centro di Antigua Guatemala

Precioso espacio en centro Antigua Guatemala

Reza la inscripción que en el Convento de Santo Domingo de Antigua Guatemala se fundó la primera orden penitente de América: la "Cofradía del Cristo Muerto de los Padres Domenicos", hoy "Hermandad del Señor Sepultado del Templo de Santo Domingo de la Nueva Guatemala de la Asunción". Como para decirlo sin respirar. Para el visitante de turnos (osea, ¡nosotr@s!) el Convento Santo Dominico es un precioso remanso de paz en el que uno puede descubrir un pedazo de la historia de la ciudad casi sin darse cuenta. Su jardín es una delicia, ¡y no es difícil que en el encuentres guacamayos! Obras de arte, restaurante, y alguna sorpresa más es lo que hallarás en este precioso lugar. Más que digno de ver.
Legge l"iscrizione presso il Convento di Santo Domingo Antigua Guatemala è stato fondato il primo ordine penitenziale d"America: la "Confraternita del Cristo Morto di Domenicos Padri" Oggi "Confraternita di Gesù, essere sepolto nel tempio di Santo Domingo di New Guatemala di Assunzione ". Come dire senza fiato. Per lo spostamento dei visitatori (così, noi @ s!) Il Santo Convento Dominico è una bella oasi di pace dove si può scoprire un pezzo di storia della città, quasi senza rendersene conto. Il suo giardino è una delizia, e non è difficile da trovare in are! Opere d"arte, ristoranti, e alcune altre sorprese è quello che si trova in questo bellissimo posto. Più che vale la pena vedere.
Vedi l'originale

eccellente posto

Excelente lugar

Eccellente
Excelente lugar
eccellente posto
Vedi l'originale

Il museo e il convento di Santo Domingo...

Le musée et couvent de Santo Domingo se ...

Le musée et couvent de Santo Domingo se trouve dans la 3a calle oriente, au coin de la rue Santo Domingo, presque a la sortie d’Antigua pour retourner a la capitale. C’est un monument historique construit en 1551 et occupé par l’ordre de Santo Domingo, des moines très respectés dans la ville. Le musée peut se visiter, ou tu peux simplement entrer dans la partie des ruines, c’est gratuit car une bonne partie du couvent a été retapée en hôtel. Ce sont donc les jardins de l’hôtel. Il y a quelques stands de souvenirs, de bijoux et autres objets typiques, ainsi que de beaux aras, ils ne parlent pas beaucoup mais donnent un ton exotique a l’endroit. L’hôtel est l’un des plus exclusifs d’Antigua. Il a une piscine dans l’ancien cloitre du couvent, et on y célèbre des noces, premières communions… Le restaurant, tenu par un chef français, est l’un des meilleurs de la ville. Pour te loger, il faut compter 200 dollars la nuit, un peu plus durant Pâques. Le musée est dans la partie des ruines du couvent, il a une superbe fontaine. Il a été très endommagé par le tremblement de terre de 1773, et presque abandonné jusqu’a ce qu’il soit rénové et converti en musée.
Il museo e il convento di Santo Domingo nella calle guide 3a all"angolo Santo Domingo, quasi all"uscita di Antigua per tornare nella capitale. Si tratta di un monumento storico costruito nel 1551 e occupato dalla fine di Santo Domingo, monaci altamente rispettati in città. Il museo può essere visitato, oppure si può semplicemente inserire la parte delle rovine, è gratuito perché gran parte del convento è stato riscritto in un hotel. Quindi questi sono i giardini dell"hotel. Ci sono un paio di bancarelle di souvenir, gioielli e altri oggetti tipici, come pure belle Ara, non parlano molto, ma danno un tono esotico al luogo. L"hotel è uno dei più esclusivi di Antigua. Dispone di una piscina nel vecchio chiostro del monastero, e ha celebrato il matrimonio, prime comunioni ... Il ristorante, gestito da uno chef francese, è uno dei migliori in città. Per accogliere voi, ci vuole $ 200 a notte, un po "di più durante la Pasqua. Il museo è nella parte del convento in rovina, ha una bella fontana. E "stato gravemente danneggiato dal terremoto del 1773 terra e quasi abbandonato fino a quando non è stato rinnovato e trasformato in un museo.
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 286,2 m a Antigua Guatemala
(1)
Lontano 688,6 m a Antigua Guatemala
(1)
Lontano 469,6 m a Antigua Guatemala
Arco di Santa Catalina
(53)
Lontano 350,2 m a Antigua Guatemala
La cattedrale di Santiago ad Antigua Guatemala
(15)
Lontano 366,3 m a Antigua Guatemala
Parco centrale
(19)

Informazioni Convento di Santo Domingo