Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Contrà Pria

+7

4 opinioni su Contrà Pria

Una incantevole valle

Contrà Pria è una contrada di poche casette persa tra i monti dell'alto vicentino. Queste quattro case si raccolgono attorno al corso di un fiumiciattolo, l'Astico. Mentre per gran parte dell'anno si tratta di una zona deserta e quasi disabitata, nei mesi estivi la piccola valle si converte in un'area di turismo molto affollata, trattandosi probabilmente del posto più vicino a cui gli abitanti dei paesini della parte settentrionale della provincia di Vicenza possono accedere per fare il bagno e prendere il sole. Come spesso accade, l'acqua del torrente è fredda e solo nei giorni più caldi ci si può immergere.

Leggi tutto
+4

Meraviglioso!!!

Eccellente

Da provare, nei pomeriggi caldi e afosi di questo ultimo periodo la Pria di Arsiero regala dei momenti di indimenticabile piacere! Tuffarsi dalle rocce aggiunge un tocco di brivido alla giornata, consigliassimo :) !!!

Contrà Pria è un posto storico. Io ci a...

Contrà Pria è un posto storico. Io ci andavo già neglianni 60 . La chiamavamo "la playa dei poareti" perché sostituiva la spiaggia più vicina a 100 km o qualsiasi piscina comunale che non esisteva ancora in queste zone. C'era sempre qualche figone di turno che si tuffava nelle acque gelide e qualcuno ci ha lasciato le scorze. Due anni fa è stato il turno di un ventenne cinese. "Fuori stagione" è un posto inquietante ed affascinante per la sensazione di solitudine e selvaggio che ti trasmette. Non andateci nelle domeniche di luglio e agosto

Fantastico posto sull'Astico per fare il bagno o tuffi da 10/12 metri

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Contrà Pria