eXplorador Escocés
Il luogo perfetto
Andando verso Oban, a 5 km di distanza dalla costa ovest di Argyll, arriviamo a Connel, piccolo centro con meravigliose vedute del lago Etive e con due punti di grande interesse.
Il primo è il ponte di Connel, che sorvola la parte più stretta delle due rive del lago evitando ai viaggiatori che vanno verso Oban di percorrere tutto il lungo giro che ci sarebbe da fare se non ci fosse questo ponte.
Il secondo, ma non per questo meno importante, è uno dei ristoranti di frutti di mare e pesce più rinomato della Scozia "The Oyster Inn", insieme a quello che già c'è a St. Andrews e vicino Inveraray.
La cosa migliore di questa città sono le vedute che offre il lago, soprattutto all'alba o al tramonto. Nel caso in cui non vi importi molto del panorama ma date più importanza al cibo, questo è il luogo perfetto.
Leggi tutto



+6