Confondetevi tra gli studenti dublinesi
Se visitate Dublino, in particolar modo se è la prima volta, di sicuro visiterete il Trinity College per ammirarne gli edifici monumentali, gli studenti vestiti come Harry Potter e la Biblioteca in cui si trova il "Libro di Kells".
Se non volete fare il percorso tipico che fanno i turisti e vi trovate lì all'ora di pranzo, vi consiglio di confondervi tra gli studenti e di mangiare alla mensa del college. La porta è facile da trovare, è proprio l'edificio accanto alla Cappella.
Si tratta della tipica mensa britannica, decorata in legno, con grandi tavoli e ritratti alle pareti. Sul fondo troverete il self-service e, passando con un vassoio, potrete prendere tutto ciò che vi ispira. Una volta scelti i piatti, dovete avvicinarvi alla casa dove una signora che sembra una professoressa (con gli occhiali con la catenella) vi indicherà il prezzo... Economicissimo!
Fatto questo, dovete solo cercare un posto libero, sedervi e sentirvi come uno di quei nuovi studenti che non hanno amici e sperano che i giocatori della squadra di rugby gli permettano di sedersi vicino a loro. Lo zainetto da turista è perfetto per confondersi tra gli studenti.