Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Ciego de Avila

5 opinioni su Ciego de Avila

Per secoli, Ciego de Avila era poco più ...

Per secoli, Ciego de Avila era poco più di una sosta notturna nell'arteria che attraversa Cuba da est a ovest. Poi è arrivato il turismo a Cayo Coco e ha cambiato tutto.
Il nome deriva dal fatto che il suo fondatore, Jácome di Avila, addottò Ciego (ovviamente) nelle sue aziende per far riposare gli stanchi viaggiatori che attraversano l'isola e che presto si trasformò in un fiorente insediamento.
Fondata nel 1840, questa piccola città di vetrine sotto le porsche è la capitale della provincia più moderna di Cuba. La grande novità di Ciego è il tratto di tre blocchi che sono stati pedonalizzati e ornati di lampioni, panchine, arte all'aperto e aree verdi ed è conosciuta come il Boulevard. Visitandola, possiamo testimoniare come funziona appieno la doppia economia cubana.

Una passeggiata nel parco centrale Martí ci mostra splendidi edifici come il Palazzo Comunale, la strana Chiesa di San Eugenio o il Teatro Principale. E non bisogna rinunciare ad andare a mangiare al ristorante Don Avila, perché è il miglior posto dove ho mangiato in tutta Cuba.
Leggi tutto
+11

Latte La Laguna

La Laguna de la leche

CIEGO DE AVILA Es una ciudad tranquila, su orografía es plana y su arteria principal es la Avenida de la Independencia donde se encuentra el Teatro Principal de los mejores de Cuba, el Parque José Martí son su glorieta, Iglesia de San Eugenio. El principal cultivo es la piña, es la región productora de esta fruta tropical. Pasamos una tarde noche en el Hotel Ciego de Ávila, muy cerca de la Laguna de la leche- Lugar muy tranquilo, en la Laguna de la Leche hay un restaurante flotante en mitad de ella y se accede por medio de unas pasarelas, el restaurante está especializado en pescados. www.rodamons.net
BLIND DE AVILA è una città tranquilla, il suo terreno è pianeggiante e la sua strada principale è Avenida de la Independencia, dove il teatro principale della migliore a Cuba, è il Parco José Martí sono il suo gazebo, Chiesa di San Eugenio. La coltura principale è ananas, sta producendo regione di questo frutto tropicale. Abbiamo trascorso una notte tarda presso l'Hotel Ciego de Ávila, vicino alla Laguna de la latte-molto tranquilla, nella Laguna de la Leche è un ristorante galleggiante nel mezzo di esso e si accede tramite passerelle, il ristorante è specializzato in pesce. www.rodamons.net
+4
Vedi l'originale

Bel posto per una vacanza, posto tranquillo per andare con la famiglia

Bonito lugar para pasar unas...

Eccellente
Bonito lugar para pasar unas vacaciones, lugar tranquilo, para ir con la familia
Bel posto per una vacanza, posto tranquillo per andare con la famiglia
Vedi l'originale

Bella città

Preciosa ciudad

Eccellente
Preciosa ciudad
Bella città
Vedi l'originale

È una città bellissima

Es una ciudad muy bella

Eccellente
Es una ciudad muy bella
È una città bellissima
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 11,9 km a Venezuela
Alfredo Jhane caves

Informazioni Ciego de Avila