Dove vuoi andare?
[]
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

2 opinioni su Chanchoc

Lasciando Xexuxcab con destinazione...

Lasciando Xexuxcab con destinazione Todos Santos, si inizia a salire sulla montagna, per raggiungere l'altopiano di Cuchumatan. Stai attraversando piantagioni di caffè, le piantagioni di avocado, di fagioli e di mais, e chiedendoti come le persone possono coltivar in superfici così inclinate, e così lontano dal loro villaggio! Ma poi li vedi passare, a tutta velocità, come se non gli costasse nulla stare praticamente correndo per questi sentieri mentre tu stai sudando e l'altitudine di fa bruciare i polmoni.
Chanchoc si trova sulla cima della salita in un paesaggio molto drammatico. La prima cosa che chiediamo all'arrivo è perché la gente ha deciso un giorno di andare lassù e fermarsi a vivere, come sono riusciti a portare su il legno per costruire le loro case, e da dove arriva il cibo per tutto il villaggio!
Chanchoc ha una piccola casa della comunità che è stata donata da una ONG.

Serve per ospitare escursionisti e il denaro raccolto aiuta l'intera comunità. Essi consentono di accedere alla capanna sudatoria, un bagno caldo come una sauna, dopo una giornata fredda di sforzo è una benedizione. Poi da lì si può iniziare la discesa a Todos Santos, o più breve di Aguacatan e prendere un autobus.
Leggi tutto
+4

Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
[]

Informazioni Chanchoc

Link utili Chanchoc