Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Camping Spiaggia d'Oro

    Cerca
    Camera persone
    Notte  
    Aspetta
    Hotel simili che adorerai

    2 opinioni su Camping Spiaggia d'Oro

    In campeggio all'avventura

    Eccellente

    La settimana scorsa, con la scusa di una settimana di vacanza e per staccare dal solito tram tram quotidiano, ho deciso di portare la mia famiglia qualche giorno sul Lago di Garda. Abbiamo scelto Lazise ed in particolare il Campeggio Spiaggia d'Oro, allora subito una curiosità, il campeggio prende il nome dalla bellissima spiaggia (d'Oro) che divide il camping dal Lago. Una delle poche o forse l'unica spiaggia di sabbia in tutto il Garda.
    Per quanto riguarda il campeggio ne sono rimasto davvero contento, contando che non sono mai stato un frequentatore di campeggi, ma ultimamente causa i costi inaccettabili degli hotel, abbiamo optato per una vacanza all'aria aperta.

    Leggi tutto

    Un vero e proprio villaggio!!!Magnifico!

    Eccellente

    Su consiglio di amici ho deciso di trascorrere qualche giorno in questo enorme campeggio direttamente sul lago a Lazise. Abbiamo scelto questo paesino in quanto molto vicino a Gardaland e tutti gli altri parchi del Garda!

    Appena entrati l'effetto è di quelli che non ti aspetti...code alla reception, addetti che dirigono il traffico e gente ovunque! Sembrava di essere all'interno di una città caotica, per fortuna questo è solo l'impatto iniziale, si perché poi all'interno il campeggio è enorme e magnifico! Splendide piscine, campi da tennis, da calcetto e bellissime sistemazioni, tra bungalow, chalet e case mobili ultra moderne, insomma un vero e proprio resort!!!!

    Leggi tutto
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Via Gardesana 122
    Indirizzo
    Sito web
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Recensioni
    Aspetta
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più