Campanile di San Marco

39 041 5225205
39 041 5225205

31 opinioni su Campanile di San Marco

Il campanile della Cattedrale di San...

Il campanile della Cattedrale di San Marco è l'edificio più altro di Venezia e, come tale, offre le migliori viste della città. Vi raccomando di andarci la mattina presto ( le visite iniziano alle 9:30), per evitare la coda che si forma e poter così godere di una vista più tranquilla. Costa 6 euro a persona e ha a disposizione un ascensore per coloro che non vogliono salire i molti gradoni necessari per arrivare sulla cima.

الفنسيا

Enorme, ho dovuto fare la panoramica per farlo entrare in foto.

Vedere Piazza San Marco per la prima...

Vedere Piazza San Marco per la prima volta è uno spettacolo, una cosa che proprio non ti aspetti; stai camminando per le strette calli di Venezia, abituato ormai ai passaggi stretti e al poco spazio tra le casa e poi improvvisamente tutto si apre davanti a te. E a svettare su questo immenso spazio architettonico c’è il campanile di San Marco, il simbolo di Venezia, immediatamente riconoscibile. Mi è piaciuto moltissimo per il colore mattone che lo caratterizza e le decorazioni sulla parte alta, e anche perché parte da terra e non ho visto molti altri campanili così nella mia vita. San Marco è una

Vista mozzafiato

Peccato per il solito afflusso

Bellissimo

Campanile di San Marco

Bellissimo posto contornato da una piazza meravigliosa

L'unica pecca è il costo di ogni cosa, da un caffè a 5 euro a una coppetta di gelato a 4 euro.

Vista fantastica su Venezia e su tutta la laguna.

Informazioni Campanile di San Marco