Antico Caffe Spinnato

9 opinioni su Antico Caffe Spinnato

Bar storico

Il caffè Spinnato è uno dei più antichi bar della città di Palermo. Nel "salotto"di Palermo, ovvero la via Principe di Belmonte, il locale è uno dei punti di riferimento per palermitani e turisti di passaggio che desiderano gustare le prelibatezze e i gelati siciliani, in pieno relax. E' dotato, oltre che di due sale interne, di uno spazio all'aperto nell'isola pedonale. E' senza dubbio il luogo ideale per incontrasi con gli amici sia nelle calde giornate estive che nei pomeriggi d'autunno. Io ci sono stata la settimana scorsa è ho apprezzato moltissimo la granita ai gelsi. Davvero squisita! La

Il Caffè Spinnato si ubica nel centro ...

Il Caffè Spinnato si ubica nel centro di Palermo, proprio nella zona del mercato dei fiori della città. E' un locale e' una caffetteria cioccolateria dove oltre ad un caffè e alle bibite, è possibile gustare una varietà di cioccolatini assortiti, con varie aggiunte come rasature di limone o pistacchio, liquori, ecc. Hanno due terrazze, circondate da bancarelle di fiori nel mercato, che rendono l'atmosfera molto piacevole. E 'un luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche.

Degustare una colazione gustoso

Posto accogliente dove potersi rilassare e godere delle squisitezze del locale.

Ottimo posto dove degustare in compagnia un buon caffè e cornetto, favoloso per degustare una colazione dolce che ti rallegra la giornata.

Caffè pazzeschi!

Caffè pazzeschi! Nel più bel salotto di Palermo, la mitica Via Principe di Belmonte!

Gran posto, Caffè vari e sempre buonissimi.

Consigliato.

Buono e ottima qualità.

Ottima granita

Un isola pedonale molto bella

Tante prelibatezze da gustare in questo bar più antico della città.

Ottima posizione e caffè storico

Così così

Informazioni Antico Caffe Spinnato