Ana quiles
Un'ottima scelta - venerdì e sabato musica
Durante le vacanze di Pasqua siamo andati a Gijon con le nostre figlie di 9 e 3 anni e abbiamo scelto questo hotel centrale...così centrale da stare a due passi da tutto: enoteche, negozi, strade pedonali e a pochi metri da Cimavilla, uno di quei quartieri da cui si può godere di una splendida vista e di ottime tapas. E' piccolo e gestito in maniera impeccabile, ma c'è stato un dettaglio che non ci è piaciuto...venerdì e sabato è molto rumoroso, mentre il resto della settimana è tranquillo.
Se viaggiate con bambini, portatevi dietro dei tappi per le orecchie perché il rumore è infernale e non potrete chiudere occhio (ve lo dico per esperienza personale). Per il resto è perfetto.
Camera spaziosa con un divano letto di 1,30 e 1,50, 2 TV e un ampio bagno, l'hotel dispone di parcheggio (11 euro) con un'entrata un po' stretta e con ascensore... nei dintorni ci sono solo aree blu (a pagamento). Dispone di Wifi e di un computer per accedere a Internet gratuitamente presso la reception. Buon prezzo, 65 euro a notte, colazione inclusa per 2 adulti e 2 ragazze.
Leggi tutto



+5