Dove vuoi andare?
{"name":"__sid_suggestions-hotels","value":"w-it-3.21.39.85-8b91c60bef05931aec55bc622987d35c-17439821885382025-04-07 01:04:49suggestions-hotels"}
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

B&B Il Piccolo Principe

    06 Apr07 Apr
    Cerca
    Camera persone
    Notte 
    Dom 06 Apr 2025Lun 07 Apr 2025
    Aspetta
    Hotel simili che adorerai

    1 opinioni su B&B Il Piccolo Principe

    B&B nel cuore del Lagorai

    Il B&B Il piccolo principe è ospitato in un edificio ottocentesco, sito sul bordo inferiore del centro storico del paese di Bieno ed è tornato a rivivere nel 2014, dopo una minuziosa ristrutturazione. L’atmosfera familiare e ricercata dove soggiornare sarà un'emozione indimenticabile per tutti i turisti che passeranno per l’Altopiano del Tesino e Bieno. A piano primo si trovano un piccolo soggiorno con il piccolo angolo biblioteca dove si trova la collezione de "Il piccolo principe" in diverse lingue e la sala colazione, dove si possono assaggiare prodotti tipici a base del famoso radicchio di Bieno.

    Le tre camere a tema de Il piccolo principe, dagli arredi semplici con colori naturali e rilassanti sono tutte dotate di TV a led, bollitore elettrico, bagno privato e offrono differenti servizi per assecondare le diverse esigenze dell'ospite come un lettino con le sponde per bimbi, seggiolino, sdraietta, fasciatoio e vaschetta per fare il bagno al bebè. Il B&B fa parte del circuito italiano di Baby Friendly. L'ampio giardino con il noce che in autunno regala preziosi frutti, le due terrazze rivolte a sud, il poggiolo a piano sottotetto, lo spazio BBQ sotto la tettoia sono stati pensati per momenti di relax, per il piacere del corpo e della mente. Il B&B offre una rilassante vacanza in armonia con la natura, circondati dalle bellissime montagne del Lagorai, dal profumo dei boschi di pini e prati, dal riverbero della neve, dal rumore allegro dei ruscelli, in un luogo naturale unico ed incontaminato. Tutto qui è stato concepito per rispettare il più possibile la natura: la struttura dei muri portanti è in pietra di granito scavato nelle montagne a nord del paese, il tetto di larice recuperato da un attento restauro delle travature originarie. Sul tetto ci sono dei pannelli solari che riscaldano l’acqua sanitaria. Il legno di larice spazzolato delle vallate, che caratterizza il solaio della sala colazione, è stato mantenuto al naturale, gli arredi confortevoli sono stati pensati per far sentire come a casa vostra, per avvolgere con il calore della lana, con la fragranza del lino, la leggerezza dei piumini d’oca e la morbidezza del cotone. Il giardino aiuterà a rigenerarvi dopo una stupenda escursione nel Gruppo del Lagorai. Qui davvero la tranquillità assume una dimensione diversa. Il piccolo principe, adagiato sul percorso della storica Via Claudia Augusta Altinate offre servizi per i ciclisti, per i motociclisti,è infatti un bike friendly B&B. Qui amano anche gli animali infatti dal cavallo al cane tutti sono i benvenuti!
    Leggi tutto
    +14
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Vicolo Busarello, 10
    Indirizzo
    Sito web
    +393403134256
    Telefono
    Domande e Risposte
    Vi scrivo per chiedervi qualche informazione su qualche posto interessante da visitare e che non sia troppo lontano da B&B Il Piccolo Principe. Nel caso, posso visitarli arrivando con i mezzi pubblici?
    Ana Belén
    Un posto meraviglioso è Arte Sella ma non è raggiungibile con i mezzi pubblici purtroppo.Anche il passo Brocon è delizioso ma serve una macchina. Passeggiate a piedi per raggiungere il mitico Lagorai (definito il Tibet d'Italia) si possono effettuare senza l'utilizzo di mezzi pubblici. A disposizione, Katiuscia de Il piccolo principe.
    Il proprietario - B&B Il Piccolo Principe
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più