Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Banteay Kdei a Siem Reap

+40
Angkor Indirizzo

4 opinioni su Banteay Kdei a Siem Reap

Banteay Kdei significa "cittadine delle...

Banteay Kdei significa "cittadine delle celle" ed è un monastero buddista che fu costruito alla fine del XII secolo, durante il regno di Jayavarman VII, lo stesso che fece costruire Angkor Thom. Questo è uno dei pochi monumenti di Angkor, che presenta due stili architettonici distinti, lo stile di Angkor Wat e lo stile del Bayon. Inoltre, un'altra delle virtù che possiede questo tempio è che si conserva così come fu concepito, perché non hanno mai realizzato opere di restauro, e l'unica cosa che si è fatta è stato ripulire la vegetazione. Una delle cose più curiose è che per ricorrere questo tempio correttamente, bisogna attraversare il suo recinto da est a ovest o in senso contrario.

Personalmente credo che uno dei più grandi pregi che possiede questo tempio, è la sua entrata, che è bellissima e possiede delle misure molto più ridotte degli altri monumenti di Angkor. Una delle cose che più mi sono piaciute sono i rilievi che vanta, visto che appaiono numerose ninfe in differenti posizioni che si trovano in uno stato d conservazione eccellente. L'ambiente circostante, è un'autentica meraviglia: ci sono alberi immensi e di una grandezza incredibile, ovunque. Quando ti trovi in questi luoghi, ti dimentichi completamente di tutto, è come se arrivassi a un mondo completamente differente e sconosciuto, è realmente incredibile ed io perlomeno, mi sono stupita moltissimo per non aver studiato niente di tutto ciò in vita mia.
Leggi tutto
+2

Viaggiatori Saluti. Situato a ovest di...

Saludos viajeros. Situado al oeste del...

Eccellente
Saludos viajeros. Situado al oeste del [poi=261421]Lago del Amanecer[/poi] (Sras Srang) encontramos el templo budista Banteay Kdei. Destaca su calzada de entrada al templo adornada por nagas y la figura de Garuda. Es un templo con muchas galerías y pasillos por los que perderte y encontrar representaciones de divinidades donde la gente local viene a realizar las ofreandas. Aunque no demasiado bien conservado la planta del monasterio te hace tener una idea de la estructura del mismo. Numerosos relieves se conservan actualmente de guardianes divinos llamados Devatas así como figuras de Apsaras que son bailarinas o sacerdotisas de la antigüedad. En referencia a esto último encuentras en el interior del templo el salón de las bailarinas donde danzaban dichas apsaras. Todo el recinto está rodeado por una muralla rectangular rodeada de vegetación donde no faltan pequeñas lagunas repletas de nenufares. Todos los pasillos que hay en este templo conducen al recinto central. De nuevo la simetría a la hora de construir los templos muestras la idea del equilibrio y el orden de todo lo que nos rodea. Por lo demás Mmozamiz ha explicado muy bien las cualidades de este templo. Un lugar apartado del bullicio donde podrás disfrutar con cierta tranquilidad de todo lo que te rodea. Sin duda, un sitio que merece la pena visitar. Un saludo.
Viaggiatori Saluti. Situato a ovest di Lake of the Dawn (Sras Srang) troviamo il tempio buddista di Banteay Kdei. Sottolinea il suo vialetto d'ingresso al tempio ornato da Naga e la figura di Garuda. Si tratta di un tempio con numerose gallerie e corridoi in cui perdersi e trovare rappresentazioni di divinità in cui le popolazioni locali vengono a svolgere ofreandas. Anche se non troppo ben conservato impianto monastero ti fa avere un'idea della struttura. Numerosi rilievi sono conservati guardiani divini attualmente chiamati Devatas e figure Apsaras sono ballerini e sacerdotesse dell'antichità. In riferimento a questi ultimi si trovano nel interno del tempio ballerini salone dove questi apsaras ballavano. L'intero complesso è circondato da un muro rettangolare, circondata dal verde, che offre piccole lagune piene di ninfee. Tutto ciò che è nei corridoi che conducono al tempio contenitore centrale. Anche in questo caso la simmetria quando si costruisce i campioni templi l'idea di equilibrio e l'ordine di tutto ciò che ci circonda. Altrimenti Mmozamiz spiegato molto bene le qualità di questo tempio. Un luogo lontano dal caos in cui è possibile godere della pace di tutto intorno a te. Sicuramente un sito da visitare. Un saluto.
+21
Vedi l'originale

Unreconstructed

Sin reconstruir

Se trata de un monasterio budista. Su construcción se desarrolló durante el reinado de Jayavarman VII (1160-1219) y de su sucesor, Indravarman II (1219-1243). Está construido frente a la piscina del rey (Sras Srang). Una de sus principales características, lo cual le confiere su encanto, es que no se ha reconstruido, sólo se le ha limpiado de maleza. Destaca principalmente por los relieves, muy bien conservados de apsaras (bailarinas) en diferentes posturas, leones.
Si tratta di un monastero buddista. E 'stato costruito durante il regno di Jayavarman VII (1160-1219) e il suo successore, Indravarman II (1219-1243). È costruito di fronte alla piscina del re (SARS Srang). Una delle sue caratteristiche principali, che gli conferisce il suo fascino, non è stato ricostruito, solo ha eliminato di erbacce. Si distingue per i rilievi, Apsaras ben conservati (ballerini) in varie pose, leoni.
+11
Vedi l'originale

Cambogia

Camboya

Camboya
Cambogia
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 3,9 km a Siem Reap
Angkor Wat
(74)
Lontano 4,5 km a Siem Reap
Preah Khan a Siem Reap
(7)
Lontano 3 km a Siem Reap
Mebon orientale
(1)
Lontano 4,6 km a Siem Reap
Tempio Phnom Bakheng
(5)
Lontano 4 km a Siem Reap
Phimeanakas - Il Tempio Celestiale
(1)

Informazioni Banteay Kdei a Siem Reap