Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Associazione Cubana di Artigiani Artisti di L'Avana

3 Collaboratori

2 opinioni su Associazione Cubana di Artigiani Artisti di L'Avana

Questo negozio è situato nella ...

Questo negozio è situato nella trafficata e pedonale Via Obispo, a L'Avana Vecchia. Si trovano oggetti di tutti i tipi, rigorosamente realizzati artigianalmente, da immagini in legno o bronzo a borse di cuoio e bigiotteria. Il negozio è gestito dall'Associazione Cubana di Artigiani Artisti (ACAA), dal momento che a Cuba è formalmente proibita la vendita ambulante ed è obbligatorio per gli artigiani iscriversi a questa associazione, che garantisce i parametri di qualità del prodotto.

+4

Ho visto una relazione su L'Avana Vecchia

vi un reportaje, sobre la habana vieja

me gustaría sabes mas de su propuesta de esta asociación y me gustaría tenes contacto con alguien de ustedes , este es mi correo manuelcarmona25a@gmail.com, me gustaría armar algo así en Venezuela ya que los artesanos estamos abandonados, disgregados y tenemos que haer algo.
Mi piacerebbe sapere di più sulla tua proposta e mi è piaciuto questa associazione ha ottenuto qualcuno contatto con voi, questa è la mia posta manuelcarmona25a@gmail.com, come mi piace mettere qualcosa in Venezuela dal artigiani sono lasciati, dispersi e abbiamo qualcosa Haer .
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...

Informazioni Associazione Cubana di Artigiani Artisti di L'Avana

Link utili Associazione Cubana di Artigiani Artisti di L'Avana