Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Arashiyama Station (Keifuku)

2 opinioni su Arashiyama Station (Keifuku)

Una stazione dal fascino tradizionale

Una estación con encanto tradicional

Eccellente
En julio de 2013 terminaron las obras de renovación de esta estación de la línea Keifuku Arashiyama. Con esta reforma, la estación luce un bonito aspecto donde sientes que estás en un entorno tradicional que casa muy bien con el ambiente de Arashiyama. Desde el hermoso aspecto de su tranvía hasta el detalle de que los bancos estén realizados con el mismo material que los tatami, todo da una sensación muy acogedora en esta estación que conecta con Hannari Mall y la plaza Hokkori. Pero, sin lugar a dudas, lo que terminará de conquistar a los visitantes es que en la propia estación se encuentra un baño público en el que podremos sumergir los pies y relajarnos un rato. ¿Y cómo usamos este baño? Solo tenemos que comprar el ticket por 200 yenes y dirigirnos al onsen con la toalla que nos darán. Las aguas termales son naturales, así que seguro que nuestros pies lo agradecen después de un largo día de paseo. Uno de los detalles que seguro que captarán nuestra atención son unos postes cilíndricos con una colorida decoración. Estos pilares están hechos de piezas textiles de estilo yuzen y podemos encontrar un total de 600 repartidos por toda la estación. Hasta 32 patrones diferentes podemos encontrar en este "bosque de kimono", como lo llaman. Además, al caer la noche, se iluminan con luces led, creando una atmósfera mágica. Esta estación está pensada no solo para aquellos que quieran montar en su tranvía, sino para todo aquel que quiera pasear por la zona. Si seguimos un camino bordeado por pilares de kimonos, acabaremos llegando a "Ryu no atago ike", un pequeño estanque que funciona como "power spot", un punto de energía especial. En el centro hay una esfera con un dragón y algunos dicen que orar frente a ella hace que los deseos se cumplan... será cuestión de probar suerte.
Nel luglio 2013 sono stati completati i lavori di ristrutturazione di questa stazione della linea Keifuku Arashiyama. Con questa riforma, la stazione ha un bell"aspetto in cui ti senti in un ambiente tradizionale che si sposa molto bene con l"atmosfera di Arashiyama. Dal bellissimo aspetto del suo tram al dettaglio che le panchine sono realizzate con lo stesso materiale del tatami, tutto dà un"atmosfera molto accogliente in questa stazione che si collega con Hannari Mall e Hokkori Square. Ma, senza dubbio, quello che finirà per conquistare i visitatori è che nella stessa stazione c"è un bagno pubblico dove possiamo immergere i piedi e rilassarsi per un po ". E come usiamo questo bagno? Dobbiamo solo comprare il biglietto per 200 yen e andare all"onsen con l"asciugamano che ci daranno. Le sorgenti termali sono naturali, quindi siamo sicuri che i nostri piedi lo apprezzeranno dopo una lunga giornata di cammino. Uno dei dettagli che sicuramente cattureranno la nostra attenzione sono i pali cilindrici con una decorazione colorata. Questi pilastri sono fatti di pezzi tessili yuzen e possiamo trovare un totale di 600 distribuiti in tutta la stazione. In questa "foresta del kimono", come la chiamano, si possono trovare fino a 32 modelli diversi. Inoltre, al calar della notte, sono illuminati con luci a led, creando un"atmosfera magica. Questa stazione è progettata non solo per coloro che vogliono guidare il loro tram, ma per chiunque voglia andare in giro per la zona. Se seguiamo un sentiero fiancheggiato da pilastri di kimono, finiremo per arrivare a "Ryu no atago ike", un piccolo laghetto che funziona come un "power spot", un punto energetico speciale. Al centro c"è una sfera con un drago e alcuni dicono che pregare di fronte ad esso fa avverare i desideri ... sarà una questione di tentare la fortuna.
+4
Vedi l'originale

Piccola e affascinante stazione dei tram

Pequeña y coqueta estación de tranvía

Eccellente
No lejos de la estación de JR de Saga Arashiyama se encuentra esta hermosa estación de tranvías que tiene comercios y un pasaje de lámparas al final hecho con telas de bambú que es digno de ver. Por si estáis por la zona.
Non lontano dalla stazione JR Saga Arashiyama si trova questa bellissima stazione del tram che ha negozi e un passaggio di lampade alla fine realizzato con tessuti di bambù che vale la pena vedere. Nel caso tu sia in zona.
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
Altri viaggiatori hanno visitato anche...
Lontano 348,9 m a Kyoto
Boschi di Bambù di Arashiyama
(32)
Lontano 376,8 m a Kyoto
Tenryuji Temple
(8)
Lontano 27,9 m a Kyoto
Trokko Train
(1)
Lontano 8 km a Kyoto
Stazione di Kyoto
(6)
Lontano 744,7 m a Kyoto
Monkey Park Iwatayama
(1)

Informazioni Arashiyama Station (Keifuku)