Hotel Alma

Notte

1 opinioni su Hotel Alma

L'Hotel Alma è un luogo sensazionale ...

L'Hotel Alma è un luogo sensazionale situato nella città di Béziers, nella provincia francese della Linguadoca - Rosell.

Offre tutto il necessario per farvi sentire come a casa vostra. Il personale è molto attento e veloce e sarà a vostra intera disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno.

Ti sentirai a tuo agio.

Check in 13:00 - 20:30 Check out 11:30
    41 Rue Guilhemon
    Mi potreste indicare qualche posto interessante da visitare, o qualche monumento? Avrei anche bisogno di sapere se posso raggiungerli con qualche mezzo pubblico partendo dall'Hotel Alma.
    Carlos Rodríguez-Maribona
    Buongiorno,
    si siamo a pochi metri (50) dal porticciolo di Rinella da dove partono i mezzi di linea per le altre 6 isole o i bus con cadenza oraria sito'https://www.citis.it' per gli altri Comuni e frazioni dell'isola.Gli orari cambiano per periodi stagionali.

Non conosco la durata del suo soggiorno nè i suoi interessi per cui sarebbe troppo lungo indicarle percorsi gastronomici (siamo un presidio sloow food ) nè se interessato a percorsi naturalistici (c'è una riserva mt 968 e ben 11 sentieri e percorsi consigliati, nè se interessato ai percorsi vulcanologici o alle visite ai musei di diverse tematiche o se interessato al mare (siamo su un'isola) e a tutto ciò che esso offre.
    Il proprietario - Hotel Alma
    Personale multilingue, Check-in/Check-out veloce