Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

6 opinioni su Alcazaba of Chefchaouen

La vita ed il turismo a Medina ruotano ...

La vita ed il turismo a Medina ruotano intorno alla Plaza Uta el Hammam, dove è possibile acquistare ogni genere di souvenir dal Marocco, prendere l'aperitivo in qualunque dei suoi caffe o sale da teo semplicemente sedersi e lasciar passare il tempo.
Di fronte alla piazza si possono ammirare le restaurate pareti rosse della Kasbah che con il suo color rosso terra contrasta con l'azzurro del resto degli edifici della città vecchia. La Kasba è un congiunto di edifici separati da un giardino centrale.
Negli edifici della Kasbah troviamo una piccola galleria d'arte,un museo etnografico dove si espongono foto antiche della città,mostre di artisti del Rif,costumi tradizionali.

Leggi tutto
+10

Roccaforte eretta a protezione dai portoghesi

Buono

Giardino con varietà botaniche deliziose! ospita il piccolo museo etnografico e il centro di studi andaluso con spiegazioni interessanti! ottimo punto per fotografare uno dei due "corni" di Chaouen con vista aperta sulla piazza centrale dall'ultimo livello della torre.

Molto curiosa la storia di Abdelkarim, personaggio importante nella storia della liberazione del Marocco dalla Spagna, si dice abbia passato un periodo di prigionia nelle prigioni della Kasba.

Eccellente
+2
Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale

Ottimo
Vedi l'originale

Così così
Vedi l'originale
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Alcazaba of Chefchaouen