Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare
+23

2 opinioni su Akha settlement

semplicità e tradizioni

Muang Sing non offre moltissimo dal punto di vista turistico, al di là del pittoresco mercato, ma nei dintorni ci sono moltissimi villaggi che possono essere facilmente visitati in bicicletta o in moto. Questi villaggi rappresentano 9 diversi gruppi etnici, ma probabilmente i più interessanti sono quelli Akha, dove le persone vivono ancora una vita molto tradizionale e le donne spesso indossano ancora abiti colorati e il caratteristico cappello con monete e campanellini d'argento.

Gli Akha sono originari della Birmania e sono simpatici e ospitali, grandi lavoratori e orgogliosi delle proprie tradizioni.

Leggi tutto
+2

Ci sono diverse tribù che vivono nelle ...

Ci sono diverse tribù che vivono nelle giungle di Nam Tha nel cuore del Triangolo d'Oro, e tra queste degna di essere menzionata è la tribù Akha. In realtà non c'è molta differenza tra le tribù che si trovano in questa zona di Laos, tutti tendono a credere nelle divinitá ed hanno uno stile molto simile, quasi interamente dedicato alla cultura del riso e di altri cereali e della frutta ed anche allevamento di bestiame. La differenza più grande tra le città in genere è la distanza dalle città, dai centri principali, infatti piú ci si addentra nella foresta e le tribú sembrano meno evolute. Il primo villaggio di Akha che abbiamo visitato è stato giusto al centro della giungla.

Leggi tutto
+20
Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Akha settlement