Dove vuoi andare?
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

3 opinioni su Aeroporto dello stretto

Dedicato al grande aviatore Tito Minniti

Eccellente

L'aeroporto dello stretto "Tito Minniti" dedicato a questo grande aviatore Reggino, sorge a pochissimi chilometri dalla città dello stretto. I collegamenti aerei nazionali sono molto frequenti, qualche volta attivano voli anche per qualche destinazione europea, ultimamente dei voli operano per Malta. All'esterno dell'aerostazione arrivi, vi sono navette in coincidenza degli stessi voli, che collegano l'aeroporto dello stretto al centro città ed alla vicina Messina.

+5

I voli crescono, ma l'aeroporto no

Buono

Con l'arrivo di Ryanair l'aeroporto ha visto crescere il numero degli utenti in maniera esponenziale.
Purtroppo la struttura non si è adeguata e si sono create notevoli problematiche in tutti i settori.
Anche i posti a sedere ai gate sono insufficienti.
Il personale, sottoposto a continue pressioni, appare stressato e spesso si verificano incomprensioni e discussioni con gli utenti (è capitato pure a me).
Infine la cosa veramente più fastidiosa: l'essere "qualcuno" o avere "l'amico" serve per utilizzare percorsi preferenziali più che evidenti.

IMPARATE L‘EUCAZIONE AL VOSTRO STAFF

Eccellente

L’arroganza e la maleducazione della ragazza riccia al momento dell’imbarco del volo FR8599 del 27/05 per Barcellona è stato veramente imbarazzante. Urlare in faccia ai viaggiatori o rispondere come se si avesse una tarantola avvelenata addosso, zero professionalità. Prima delle regole di volo impara l’EDUCAZIONE verso chi ti paga lo stipendio. Per colpa di personale cosi la gente non torna più nei posti.

Per il resto aeroporto piccolo ma carino.

Conosci questo posto?
Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto

Informazioni Aeroporto dello stretto