Dove vuoi andare?
{"name":"__sid_hotels-poi","value":"w-it-3.145.88.217-fac378ac3b3d3886829021b3309d4fd1-17437925319042025-04-04 20:04:52hotels-poi"}
Entra
Il mio profilo
Modifica profilo
Chiudi sessione
Condividere esperienza
Pubblicare

Hotel Abbázia Country Club

    06 Apr07 Apr
    Cerca
    Camera persone
    Notte 
    Dom 06 Apr 2025Lun 07 Apr 2025
    Aspetta
    Hotel simili che adorerai

    1 opinioni su Hotel Abbázia Country Club

    Abbázia Country Club Hotel

    Perso nella solitudine del mondo e circondato da un magnifico bosco a soli cinque chilometri dalla piccola città di Nemesnép che non viene nemmeno in una mappa convenzionale, è un hotel accogliente. Siamo arrivati ​​di notte e la chiusura è circa alle dieci di sera. Il viaggio da Brescia dura 690 km ed è stato abbastanza pesante. Tra i pedaggi autostradali al di fuori delle città italiane a sud di Venezia abbiamo trovato circa due ore di coda. Più tardi in un altro pedaggio esistente al bivio di Trieste siamo stati fermi un'altra volta per più di un'ora. Per fortuna da qui fino al confine con l'Ungheria, ad Ondina e anche nella città austriaca di Graz era tutta una strada, anche se si sta nelle Alpi al principio era una strada abbastanza tranquillo e quasi senza circolazione.

    Per aggiungere problemi per arrivare al frontiera austro-ungarico abbiamo dovuto aspettare due. Arrivati ​​nei pressi del valico della frontiera abbiamo capito il motivo di questo. Si scopre che, pur essendo parte dell'UE hanno fermato tutte le auto con la targa italiana, chiesto la documentazione di tutti gli occupanti del veicolo e quindi lo hanno registrato. Abbiamo dovuto fargli vedere la nostra carta d'identità e non abbiamo avuto grossi problemi. Da qui per raggiungere la nostra destinazione dopo tutto il traffico e le strade buie è stato infernale, erano mal asfaltate senza segnali e con molte curve. Il sentiero era molto stretto per circa 80 chilometri. Dopo aver raggiunto il luogo, infine, ci siamo diretti alla reception che di solito è all'ingresso e ben segnalato, questa volta ci è voluto del tempo per trovarla. Siamo abituati a che ci assegniamo un appartamento con una camera da letto ed un divano letto. Questa volta ci siamo stupiti, perché abbiamo avuto due stanze diverse per tre cioè avevamo due camere da letto, due cucine, due bagni e altre attrezzature sempre doppie. La cosa è piaciuta molto a Rodrigo che voleva fumare, ma non di fronte a noi. Il complesso si compone di diversi edifici e appartamenti dato che lo stesso hotel è un centro regolare per praticare equitazione ed ha anche una piscina e campi da tennis. Benché sta,come ho detto, in una piccola foresta tutto intorno a noi dopo c'erano vaste pianure coltivate a mais. Una bella esperienza per scoprire alcune cose della profonda e così sconosciuta Ungheria. Se si è registrati è possibile assistere ad uno spettacolo di cavalieri magiari.
    Leggi tutto
    +10
    Conosci questo posto?
    Aiuta gli altri viaggiatori a scoprire con la tua esperienza e foto
    Informazioni sull'hotel
    Hrsz. 084
    Indirizzo
    Sito web
    Vuoi saperne di più su questa azienda?
    Vedi qualcosa di strano?
    Scegli la tua camera
    Aspetta
    vedi di più