Con oltre 13 milioni di visitatori l'anno, l'offerta di alloggi a Boston è molto ampia e si adatta facilmente a qualsiasi gusto e budget. E grazie alla vasta rete metropolitana (la prima degli Stati Uniti), si può scegliere di dormire a Boston in uno dei quartieri della città, senza problemi di viaggi costosi in taxi. Molti hotel a Boston sono concentrati nel storico della città, dove si può trovare dove dormire a Boston per un paio di dollari. Potrete anche essere molto vicini ad alcune importanti attrazioni, come il mercato di Quincey e il Boston Common.
In questa stessa zona troverete anche pensioni e bed & breakfast, una delle migliori opzioni di alloggio economico a Boston. Un altro posto per dormire a Boston risparmiando è intorno al Boston Convention & Exhibition Center, dove ci sono molti dei business hotel e alberghi a basso costo delle catene alberghiere internazionali. Qui potrete trovare offerte speciali a Boston.
A parte i tipici hotel a Boston, la città ha anche ostelli e pensioni, dove potrete avere camere da condividere.
Un'altra buona alternativa per una sistemazione economica a Boston sono i tipici motel americani, soprattutto se affittate una macchina durante il vostro soggiorno in città. È inoltre possibile esaminare le offerte di Hotel Boston Booking.
Utilizzate i servizi di Minube e fate la vostra prenotazione a Boston con un solo click. Vi accorgerte che srà molto semplice.