Troverai sempre un posto dove dormire a Miami Beach qualunque sia il quartiere che preferisci: City Center, North Shore, Bayshore, Nautilus, La Gorce ... tutti offrono ostelli e alberghi a prezzi vantaggiosi. I posti migliori per cercare un hotel a Miami Beach è South Beach, una delle zone più popolari della città. Oltre alle spiagge spettacolari, con molti ristoranti è il luogo preferito da turisti per i vari locali dove divertirsi. In questa zona, vicino alla spiaggia, troverete a buon prezzo da cui godere della brezza del mare.
Ci sono ovviamente anche alloggi economici a Miami Beach nella zona di Ocean Drive. Ha numerosi alberghi e pensioni che riflettono l'essenza della città e che offrono servizi molto buoni. Le camere sono sempre pulite e molto accoglienti.
Se si viaggia in gruppo l'opzione più economica è quella di trovare un ostello e condividere una stanza. È il modo migliore per dormire a Miami Beach risparmiando, viso che si può trovare un letto in una stanza comune a partire da 14 €. Se si viaggia con la famiglia o se il soggiorno sarà lungo è meglio affittare un appartamento.
E' importante quando si cerca un luogo dove dormire a Miami Beach che l'albergo abbia a dispone un parcheggio, perché il modo migliore per spostarsi è in auto e non facile parcheggiare.