Questa piccola città a ovest di La Gomera è famosa per le sue case rurali. Ogni anno migliaia di persone si mettono alla ricerca di un posto dove dormire a Valle Gran Rey. E quasi tutti sono alla ricerca della tranquillità che il paese offre, ma anche delle sue bellezze naturali.
Se si cerca un alloggio economico a Valle Gran Rey bisogna fare una buona ricerca e soprattutto farla con un certo anticipo, perché si tratta di una meta molto ambita e visitata.
La capacità di accoglienza alberghiera è piuttosto limitata, perché le autorità locali hanno deciso di preservare la bellezza della natura sacrificando le nuove costruzioni. In qualche modo, quindi, questo paese non fa parte dei soliti circuiti internazionali del turismo.
Il consiglio è quello di cercare quanto prima le disponibilità su Minube per trovare ciò che si cerca. Non solo si può fare una ricerca su booking, ma anche si possono leggere e confrontare i suggerimenti e i commenti che altri turisti hanno deciso di condividere. Minube è una fonte inesauribile di informazioni che vi saranno molto utili nel momento di prenotare.
Se viaggiate con un piccolo gruppo, di amici o con la famiglia, il suggerimento è di cercare tra gli affitti delle case, un modo molto semplice di risparmiare dividendo le spese.