La sistemazione per eccellenza a Cazorla sono i casali e le capanne di legno. L'ambiente naturale e le bellezze paesaggistiche hanno fatto sì che questo tipo di sistemazione proliferasse, grazie alle quali si può dormire a Cazorla e godere della natura.
Le capanne sono il luogo ideale per dormire se si viaggia a Cazorla con la famiglia.
È possibile portare con sé gli oggetti personali, poter cucinare e soggiornare in una posizione privilegiata.
È anche possibile affittare una casa intera o camere, ma non è un alloggio economico a Cazorla, e se l'intenzione e quella di soggiornarvi solo una notte sicuramente non è la forma migliore per dormire a Cazorla risparmiando.
Di solito le case propongono offerte, di due o tre notti, per due fino a quattro persone.
Se condividi le spese sarà la vostra sistemazione ideale perché si possono trovare case per quattro persone per due notti a 120-150 €.
Inoltre è possibile anche affittare le case in città, un alloggio economico a Cazorla per le famiglie sempre più di moda
Di solito si trovano in centro, insieme agli ostelli o alle pensioni economiche e offrono tutto il comfort possibile per dormire a Cazorla nel migliore dei modi.
Se cerchi un ambiente più urbano allora prenota un hotel in centro a Cazorla, approfittando magari di un'offerta, una pensione o un alloggio economico, ma se vuoi saperne di più puoi anche dare un'occhiata alle zone limitrofe come Arroyo Frío, Pozo Alcón o Cuevas del Campo e procedere con il booking.