Troverete tanti tipi di alloggi a San Sebastián almeno quanta è la varietà di pintxos (i tipici bocconcini salati della regione) nei bar della parte vecchia della città. Alberghi a San Sebastián ce ne sono per tutti i gusti e tutte le tasche. Dagli hotel simbolici come l'hotel Londres, che si trova sulla spiaggia di La Concha, o l'hotel Maria Cristina, dove alloggiano le star del cinema che accorrono al Festival Internazionale di San Sebastian. Questi sono di lusso e magari non sono alla portata di tutti, ma potete anche dormire a San Sebastian risparmiando, magari cercando una camera presso una delle catene alberghiere internazionali.
Ma a San Sebastian, soprattutto per i più giovani, ci sono anche ottimi campeggi a disposizione. In questo modo è possibile dormire nella natura. Il Monte Igueldo, ad esempio, offre una vista eccezionale sulla baia di La Concha e ha anche un proprio parco di divertimenti. Qui potrete trovare dove campeggiare.
Un altro tipo di alloggio economico a San Sebastian si trova rivolgendosi agli apprtamenti turistici. Viaggiando con un gruppo di amici sarà un modo simpatico e divertente per condividere le spese e l'avventura. Su Minube potete comunque confrontare i prezzi e le disponibilità di molti hotel. Se trovate quello che fa al caso vostro potete anche prenotare direttamente su booking.