Anche se la città di Mieres non offre molti monumenti a chi la visita, offre un grande spettacolo naturale e una grande opportunità per chi ama il trekking e gli sport di montagna in generale.
La maggior parte delle persone che giungono in questo paese sono amanti della natura che vogliono conoscere il territorio attraverso le sue strade di montagna.
Anche se la visita del paese vi prenderà poche ore, questa potrebbe essere la base per fare gite nei dintorni. Se siete perciò alla ricerca di un posto dove dormire a Mieres continuate a leggere qui.
Per trovare un posto dove dormire a Mieres si consiglia di fare una bella ricerca con un po' di anticipo. I posti sono pochi ed è meglio evitare brutte sorprese. Soprattutto durante la stagione alta, perché è in questo periodo che si concentrano le visite al paese e diventa più difficile trovare un alloggio. Soprattutto se quello che si cerca è un alloggio economico a Mieres.
In questa zona, al di fuori del centro del paese, troverete interessanti offerte relative all'affitto di case rurali. Potete affittarle intere oppure per camera.
Questa potrebbe essere un'ottima soluzione per chi viaggia in gruppo. Permette infatti di dividere le spese e condividere il divertimento.
Su Minube potete cominciare già a cercare un posto fatto per voi. Basta inserire le date e prenotare su booking.