Se ancora non avete trovato un posto dove dormire a Bucarest siete fortunati. La città è nota, tra le altre cose, per avere prezzi più bassi rispetto alla media del resto d'Europa. Questo rende più facile trovare un alloggio economico a Bucarest.
Potete trovare ostelli, hotel o pensioni dove passare la notte. Se optate per un ostello potete arrivare a pagare anche soltanto 5 euro a notte.
Visti i prezzi, vale la pena cercare un posto dove dormire a Bucarest nel centro della città. Se cercate nella periferia, troverete prezzi più bassi, ma dovrete muovervi con i mezzi pubblici, o con i taxi, e rischiate di ritrovarvi in una zona poco sicura. Per questo è consigliabile trovare un hotel o una pensione vicino ai principali monumenti e luoghi di svago. Potrete godervi così, in tutta tranquillità, la vostra vacanza e la vita notturna.
Durante tutto l'anno potete trovare buone occasioni e offerte. Per ottenere maggiori informazioni sui prezzi degli hotel a Bucarest potete consultare Minube senza alcun costo aggiuntivo. Dovete solo inserire le date del vostro viaggio. Cercare l'alloggio che più vi conviene e potete anche fare la prenotazione direttamente su booking. Ma soprattutto avrete la possibilità di leggere i consigli e i suggerimenti di altri turisti che hanno visitato la città prima di voi.