Una città come Santarém offre monumenti, spettacoli naturali e culturali, e una miriade di altre attrazioni per tutti i turisti che la visitano. Inevitabilmente esiste una grande infrastruttura alberghiera creata nel tempo per accogliere i tanti turisti che visitano la città.
La maggior parte dei turisti passa almeno 4 o 5 giorni in città prima di allontanarsi per visitare anche le zone limitrofe di grande valore naturalistico. Così, se proprio non si trova un posto dove dormire a Santarém, è possibile cercare anche in città vicine, come ad esempio nella città di Lisbona.
Ci sono molte offerte di hotel a Santarém. Normalmente non è difficile trovare un posto dove dormire a Santarem risparmiando. Bisogna solo cercare con un certo anticipo, perché soprattutto durante l'alta stagione la domanda aumenta e gli alberghi a Santarém sono di solito pieni.
I migliori hotel a Santarém si trovano essenzialmente nel centro della città. Per dormire a Santarem risparmiando si può quindi andare verso la campagna, dove si possono trovare stupende situazioni immerse nella natura e nella tranquillità.
Su Minube si può trovare un alloggio economico a Santarém in ogni stagione. Basta inserire le date del viaggio, spulciare tra le offerte quella che più si adatta alle proprie esigenze. E quando si trova si può anche prenotare direttamente su booking.