Se stai cercando dove dormire a Stavanger, la maggior parte degli alberghi si concentrano nella famosa città vecchia, vicino alle maggiori attrazioni turistiche, come la Cattedrale di San Swithum e il Gamle Stavanger, centro storico della città. composto da 173 case di legno perfettamente restaurate.
In questa zona troverai anche le pensioni e i bed & breakfast, una delle migliori opzioni per un alloggio economico a Stavanger. La città dispone anche di ostelli e alberghi, entrambi con camere private o in comune.
Se viaggi in gruppo o hai scelto la città come base per esplorare i fiordi norvegesi, gli appartamenti turistici possono essere un'altra buona alternativa per dormire a Stavanger risparmiando. Rispetto agli alberghi fuori città, questa è una soluzione più comoda dal punto di vista dei trasporti.
Cercando su Hotel Stavanger booking potrai trovare le migliori offerte di hotel della città.
Se invece preferisci un alloggio economico a Stavanger senza rinunciare a un contatto diretto con la natura, non dimenticare di dare un'occhiata ai campeggi che si trovano fuori città.
Alla periferia della città, troverete anche uno degli alloggi più originali a Stavanger. Lungo il litorale di Jæren infatti, esistono alcuni fari che offrono vitto e alloggio, piacevole alternativa alle strutture alberghiere a Stavanger.
Trova la tua sistemazione a Stavanger su minube e prenota con un clic la camera che più si adatta alle tue esigenze tra tutte le offerte di hotel a Stavanger.