La varietà di posti economici dove dormire a Beirut è molto ampia. Si possono trovare camere a partire da 10 euro a notte, e fino a 100 euro e oltre. La media degli alberghi si attesta comunque tra i 40 e i 50 euro a notte. Alcuni degli alberghi a Beirut offrono anche la prima colazione e i pasti. Occasione unica per degustare la tipica cucina libanese.
Per chi può permettersi una vacanza di lusso, a Beirut è possibile anche alloggiare nelle grandi suite di alberghi che offrono ogni tipo di servizio.
Se invece si vuole dormire a Beirut riparmiando, ci si può indirizzare verso le pensioni o le tipiche case private in affitto turistico.
Trovare un alloggio economico a Beirut è facile, basta cercare la zona giusta dove voler stare e approfittare di alcune offerte che certi hotel a volte propongono.
Qualsiasi sia la nostra scelta, dobbiamo comunque prendere in considerazione la sicurezza. Quando non si conosce bene la città, è possibile fare errori che poi incideranno sulla nostra vacanza. Normalmente, rivolgendosi alle grandi catene alberghiere internazionali si va sul sicuro. In ogni caso su Minube troverete informazioni interessanti e consigli da parte di viaggiatori che hanno visitato la città prima di voi.