Trovare alloggio a Palermo è facile. La città è abituata a ricevere migliaia di turisti durante tutto l'anno e soprattutto in alta stagione. Ci sono molti posti dove dormire a Palermo e sono sparsi in tutta la città. Ci sono gli hotel da due a cinque stelle, gli ostelli per i soggiorni più lunghi e altre infinite possibilità.
Ci sono anche alberghi che cercano di preservare lo stile italiano e può essere una buona opzione se preferite trascorrere un soggiorno romantico. Se viaggiate con gli amici, tra i migliori alloggi economici a Palermo, ci sono gli appartamenti turistici o gli ostelli della gioventù.
Di solito sono molto ben attrezzati, puliti, e i prezzi sono davvero imbattibili. Ci sono anche i B & B che includono la prima colazione nel prezzo.
Su Minube è possibile confrontare i costi e ottenere un alloggio economico a Palermo. Basta cercare, in base alle date del vostro viaggio, una sistemazione più adatta alle vostre esigenze.
Non dimenticate di prenotare un hotel a Palermo con anticipo per evitare problemi. Prendete in considerazione il trasporto, ci sono attualmente due linee della metropolitana, in modo da potervi organizzare tenendo presente le distanze dai maggiori punti di interesse della città.