Posti dove dormire a Bari se ne trovano ovunque in città. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutti i budget. Possiamo trovare grandi alberghi del centro storico e piccoli alberghi in periferia, tutto dipende dalla zona incui si desidera dormire e il budget che abbiamo a disposizione per il nostro soggiorno. Se volete dormire a Bari risparmiando, la città ha diversi B & B, dove è possibile dormire e avere la prima colazione. Sono alloggi che sono diventati molto popolari tra i turisti grazie ai prezzi a buon mercato. L'unico inconveniente è che a volte si tratta di stanze condivise. Anche gli ostelli sono una forma di alloggio ideale, soprattutto se si viaggia con un gruppo di amici. Sono sparsi in tutta la città e sono di solito ben mantenuti.
E se siete alla ricerca di qualcosa di più speciale, ci sono grandi hotel e appartamenti dove si può godere di tutti i comfort e servizi, come centro benessere, piscina coperta, visite guidate, escursioni.
Alloggi economici a Bari sono anche i residence. Interessanti offerte di hotel a Bari potete trovarle su Minube. Vi basta inserire le date di arrivo e partenza, e quando trovate ciò che fa per voi potete prenotare direttamente su booking.