Da che fu fondato il primo centro termale della città, nel 1848, gli alloggi a Rimini non hanno smesso di estendersi e adattarsi ai nuovi tempi.
Oggi la città ha una varietà di alberghi per tutti i gusti e tutte le tasche. Nella zona costiera ci sono gli alberghi con spiagge private, che hanno portato fama alla città come meta turistica.
Una possibilità di alloggi economici a Rimini sono le pensioni e i bed and breakfast nel centro della città, dove troverete anche una grande offerta di hotel a Rimini.
Per un soggiorno più lungo, piuttosto che gli hotel a Rimini, gli appartamenti turistici sono una buona alternativa.
I paesi dell'entroterra offrono anche agriturismi e campeggi. Una soluzione questa, che unisce la natura e un posto dove dormire a Rimini risparmiando.
I più giovani e avventurosi, invece degli hotel a Rimini in centro, possono optare per gli ostelli e gli alberghi con servizi eccellenti, come accesso internet, attività di intrattenimento, servizio di noleggio biciclette e perfino lezioni di italiano.
E ricordate, qualunque siano le vostre esigenze e il vostro budget, se effettuate la prenotazione in anticipo, è possibile beneficiare di interessanti agevolazioni.
Consultate su Minube Hotel Rimini Booking e troverete offerte interessanti per dormire a Rimini senza spendere troppo.