La valutazione degli hotel di Ravenna da parte dei clienti è molto buona, anche per quanto riguarda le categorie minori. Alberghi a due e tre stelle ottengono lo stesso punteggio di grandi alberghi internazionali a cinque stelle. Il tipo di alloggio a Ravenna più richiesto per fasce di prezzo è quello che va dai 50 agli 80 o 90 euro per notte, che spesso corrisponde ad un hotel a quattro stelle.
Dormire a Ravenna risparmiando è possibile. In città sono presenti diversi bed and breakfast che permettono di trascorrere la notte e consumare la prima colazione. La scelta dell'hoel a Ravenna dipenderà dalla zona in cui si desidera soggiornare e da quanto si vuole spendere.
Un'altra tipologia di alloggio economico a Ravenna può essere rappresentato dagli appartamenti turistici. È possibile affittare un appartamento per giorni o settimane, e si può partire da un prezzo pari a 45 euro a notte. Questa potrebbe essere la soluzione ideale se si condividono le spese con degli amici, ad esempio. Avendo la possibilità di usare la cucina è infatti possibile risparmiare sulle spese dei pasti. Potrete evitare di dover andare tutti i giorni al ristorante.
Su Minube potete trovare tutte le informazioni necessarie per trovare un alloggio economico a Ravenna. Spulciate tra le offerte di hotel a Ravenna e trovate quello che più si adatta alle vostre esigenze.