Avete intenzione di visitare la città e non sapete ancora dove dormire a Reykjavik? Fantastico! Questa città e una delle più interessanti e animate d'Europa, sicuramente ve ne innamorerete. Preparatevi dunque, a pianificare il vostro viaggio, ma tenete in conto due cose: il prezzo e la grande richiesta turistica. La capitale islandese è un po' più costosa rispetto alle altri capitali europee, e lo noterete nel momento in cui farete la prenotazione dell'hotel. Vi accorgerete anche che gli hotel a Reykjavik sono spesso al completo nel periodo estivo e durante alcuni particolari fine settimana dell'anno. Bisogna quindi, organizzarsi in anticipo. La città dispone di varie strutture turistiche, hotel, pensioni, ostelli... date un'occhiata a hotel Reykjavik Booking per assicurarvi il miglior prezzo.
Se cercate dove dormire a Reykjavik risparmiando, una soluzioneè la gistheimil, un tipo di pensione economica in cui è possibile prenotare con trattamento di camera singola o condivisa, e servizio di colazione incluso nel prezzo.
Un altro tipo di alloggio economico, molto diffuso in tutta l'Islanda, sono le fattorie. Ma queste si trovano più verso la periferia. Sono quindi, una buona opzione se già avete soggiornato per un periodo in città e volete conoscere anche la natura intorno alla capitale.
Consultate Minube e prenotate un alloggio a Reykjavik al miglior prezzo, per i giorni che desiderate.