Se viaggiate in città la prima cosa che dovete organizzare è dove dormire a Bombay. La metropoli è la più grande in India e ha un'importante rete alberghiera. Ci sono hotel, B & B, pensioni...
Ma quando pianificate il vostro viaggio è molto importante avere un alloggio a Bombay ben organizzato. La città è molto più costosa che nel resto del paese, e quindi trovare un alloggio economico per dormire a Bombay è più complicato del previsto.
Tuttavia, è possibile trovare un alloggio economico a Bombay, ma dovete prenotare con un certo anticipo la vostra stanza negli alberghi e nei guest house delle zone turistiche della città. Le zone più consigliate dove dormire a Bombay sono Colaba e Fort. Queste sono forse quelle più raccomandate per i viaggiatori, tra le altre ragioni, perché sono vicino ai principali luoghi di maggiore interesse turistico, oltre ad essere i posti più sicuri dove soggiornare.
Bombay è generalmente una città tranquilla, ma è meglio stare nelle zone turistiche. Gli hotel a Bombay sono in tutta la città. Se non avete prenotato una camera in città, è possibile farlo attraverso Minube dove i comparatori mostreranno gli alloggi economici a Bombay. Non aspettate ancora a visitare quest'affascinante città.